LAURA PAUSINI HA SCELTO ANTONIO RIVA NEL NUOVO VIDEO “NON E’ DETTO”

By  |  0 Comments

LAURA PAUSINI HA SCELTO ANTONIO RIVA NEL NUOVO VIDEO “NON E’ DETTO”

La grandissima Laura Pausini torna, per la gioia dei suoi fan e non solo, con il nuovo singolo “Non è Detto”. Nel nuovo videoclip la cantante ha scelto di indossare gli abiti del grande Antonio Riva.

Un lungo abito in chiffon con il drappeggio color verde acqua della collezione Prêt-à-Couture 2018; è l’esclusivo modello ANTONIO RIVA Milano che Laura Pausini ha scelto, tra gli altri, per il video di “Non è detto”; il primo singolo in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 26 gennaio, che anticipa l’uscita del suo prossimo album  di inediti, “Fatti Sentire”, in uscita il prossimo 16 marzo in tutto il mondo. “Non è detto” è stato scritto dalla musicista di Solarolo con Niccolò Agliardi, Gianluigi Fazio e Edwyn Roberts. Mentre il videoclip del brano è firmato da Gaetano Morbioli ed è stato girato sulla spiaggia nera di Maratea. L’estate 2018 vedrà Laura Pausini protagonista di un tour mondiale che prenderà il via con due concerti, il 21 e il 22 luglio, dal Circo Massimo di Roma.

Non è la prima volta che Laura Pausini sceglie di indossare un abito firmato Antonio Riva. Nel 2016 infatti la cantante ha scelto un abito della Maison in occasione della sua partecipazione ai Latin Grammy Awards a Las Vegas.

 

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP