Laura Pausini diventerà presto la “signora Carta”!
Dopo 18 anni d’amore e una figlia, Laura Pausini e Paolo Carta sono pronti a diventare marito e moglie. E dire che lei, all’inizio della relazione, aveva dei dubbi su di lui…
Laura Pausini, che ha appena festeggiato 30 anni di carriera, sta per iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Questa volta come “moglie”!
18 anni di grande sentimento e una figlia… gli ingredienti per servire una favola d’amore con i fiocchi c’erano già tutti. Laura Pausini però, ha deciso di continuare la felice narrazione sposandosi! Ebbene sì, la star internazionale della musica e il chitarrista Paolo Carta si giureranno presto amore eterno, ufficialmente.
INIZIALMENTE LAURA PAUSINI ERA TITUBANTE
Sul sito del Comune di Roma ci sono già le pubblicazioni del matrimonio, ciliegina sulla torta di una storia iniziata grazie alla comune passione per la musica. Inizialmente pare che Laura Pausini fosse titubante visto che Paolo Carta aveva già un matrimonio alle spalle e 3 figli. Ma, si sa, quando Cupido scaglia la sua freccia e colpisce bene due cuori… la regione non potrà mai prendere il sopravvento sul sentimento.
AVEVANO RIMANDATO A CAUSA DELLA PANDEMIA
E le farfalle nello stomaco si sono poi presto trasformate in un connubio unico e solido, reso ancor più gioioso dall’arrivo di Paola, la loro amatissima bimba di 10 anni. La notizia delle nozze imminenti non è stata proprio una sorpresa visto che la coppia aveva già espresso il desiderio di celebrare il loro amore. Tutto però era stato rimandato a causa della pandemia. Ora, però, per Laura Pausini, è finalmente arrivato il momento di pronunciare il “sì” più bello!
Leggi anche: Monica Bellucci e il fantastico colpo di fulmine per Burton
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti