
LAURA PAUSINI A MILANO, LA GAG CON IL KEN UMANO
LAURA PAUSINI IN CONCERTO SCHERZA CON RODRIGO ALVES
Non ha fatto in tempo ad uscire nuovamente dall’edizione del Grande Fratello Vip versione British, che il Ken Umano, Rodrigo Alves, è volato nuovamente in Italia.
Proprio ieri, infatti, è stato avvistato a sorpresa in una delle date del tour di Laura Pausini al forum di Assago, dove Laura dal palco lo ha salutato con grande affetto, senza risparmiarsi qualche battuta affettuosa, e domandandogli se, alla luce dei vari interventi, funzionasse “tutto” correttamente.
Lecita curiosità, e probabilmente non solo la celebre cantante sarebbe curiosa di sapere alcuni “dettagli” che fanno parte della funzionalità private di questa figura simpatica e posata per quanto controversa per via delle sue scelte.
Essendo la nostra Laura Pausini oggi, un identità musicale di interesse internazionale, e avendo investito molto sul mercato latino-americano (Rodrigo e’ di origine brasiliana) probabilmente questo amore da parte del Ken Umano è qualcosa che arriva direttamente da oltre oceano, dal momento che molti successi della nostra cantante romagnola, sono stati tradotti sia in inglese che in spagnolo e trasformati in successi in tanti paesi del mondo.
Da voci strette all’ambiente, sembrerebbe che sempre di più, Rodrigo si stia avvicinando sempre di più al nostro paese, ricordandone tutti i giorni la bellezza e l’ospitalità del nostro bellissimo paese.
Sicuramente, le sorprese non finiranno, ma per ora possiamo continuare a spiarlo sui social, domandoci quale sarà l’eventuale e prossimo intervento a cui si sottoporrà.
Una vita piena di Bollicine a tutti!
Edoardo Ercole