
Laura Maddaloni, in che rapporti è con il fratello Marco? Parla l’ex naufraga
In che rapporti sono Marco e Laura Maddaloni? Ecco cosa ha detto l’ex naufraga
Dopo l’Isola dei famosi Laura Maddaloni rompe il silenzio, la verità sul rapporto con il fratello Marco
In che rapporti sono Laura Maddaloni e suo fratello Marco Maddaloni? Stando ad un’indiscrezioni trapelata nelle scorse settimane il loro potrebbe non essere un rapporto sereno. A molti è sembrato infatti strano che i due non si seguono sui social, nemmeno Clemente Russo segue il cognato.
Il sospetto è nato anche a causa del silenzio dell’ex naufrago, vincitore dell’Isola dei famosi 2019. Lui non ha infatti detto nulla in merito alla partecipazione della sorella e di suo marito al reality, non li ha mai nemmeno sostenuti durante il loro percorso.
Dopo vari pettegolezzi a rompere il silenzio per fare chiarezza ci ha pensato l’ex naufraga. In un’intervista concessa a SuperGuidaTv ha infatti detto: “Rapporti non buoni? Assolutamente no, nella mia famiglia non c’è nulla di anormale. Le persone quando vedono che non c’è nulla di marcio vogliono crearlo perché le storie drammatiche funzionano. Anche se ci fosse, non andrei a vendere la mia vita personale in tv.”
La sorella di Marco Maddaloni ha poi spiegato: “Questo era un momento mio e di mio marito, ma soprattutto mio singolarmente, un percorso personale. È stato un percorso mio e di Clemente sia singolarmente che di coppia. Infatti non è venuto nessuno delle nostre famiglie in studio, nemmeno le bambine, proprio perché era un momento nostro. È venuto solo un nostro amico, ma una sola volta”.
Ha parlato poi dell’eliminazione del marito all’Isola dei famosi, Clemente Russo ha lasciato l’Honduras tre giorni dopo l’eliminazione della moglie. Queste le sue parole: “Non credo che Clemente sia stato eliminato per qualcosa che abbia fatto. Riconosco di essere una donna scomoda, schietta e che non ha paura di prendere una posizione che sapevo fosse sbagliata a livello di dinamiche di gioco.”
E ancora: “Avrei dovuto fare la debole per andare avanti ma ho voluto essere me stessa fino alla fine. Clemente è il gigante buono e lo è sempre stato in qualsiasi cosa abbia fatto. Ad esempio, Clemente ha costruito quattro capanne, è un paciere.
Laura Maddaloni ha così concluso: “Lui voleva fare gruppo ma è stato deriso e qualcuno ha detto “ma non sai dove ti trovi”. Lui non ha avuto strategie di gioco, ha subito sicuramente anche la mia scia, perché io sono quella che non si tiene nulla, e come ha detto Ilary non mi sono nascosta. Stando in coppia con me, anche se non litigava, comunque veniva trascinato dal mio comportamento”.
A cura di Sara Fonte
Una via piena di bollicine a tutti!