LAURA FREDDI: DOPO IL GF VIP VORREI METTERE SU FAMIGLIA

By  |  0 Comments

LAURA FREDDI SOGNA DI METTERE SU FAMIGLIA 

Prima di iniziare la sua avventura al Grande Fratello Vip, Laura Freddi ha rilasciato una piacevole intervista al settimanale Nuovo. La show girl, che ha visto il suo esordio a “Non è la Rai”, laura-freddiha raccontato il motivo della sua partecipazione al reality di Canale 5 e dei suoi progetti con il compagno Leonardo D’Amico.

La sua arma vincente è stata sempre l’equilibrio. Donna determinata e spirito libero.

Sono una donna curiosa – spiega al magazine diretto da Riccardo Signoretti  – con una grande ironia: l’ho ereditata da mio padre. Però sono anche riservata, come mia madre. La mia partecipazione al reality è un esperimento. Spero venga fuori quella che sono veramente. Se il pubblico mi percepisse in questo modo, ne sarei davvero felice“.

L’anno scorso la Freddi ha partecipato a “Tale e Quale show” su Raiuno, riscuotendo il meritato successo. Ora però, una volta conclusa l’esperienza al GF, è arrivato il momento di pensare al futuro.

laura freddi

In merito al rapporto con D’Amico rivela:

Leonardo è una persona molto riservata e, per come è fatto, non condivide la mia scelta di partecipare al GF. Lui mi vorrebbe a casa. Non è portato per il mondo dello spettacolo e quindi rimane in disparte. Io lo comprendo, anzi mi piace anche per questo. Potremo dedicarci al nostro progetto di matrimonio. Alla fine, il mio più grande desiderio è quello di mettere su famiglia“.

Oltre alla televisione, Laura ama il teatro, una passione che ha scoperto due anni fa. Per la gioia dei fan, sarà in tournée con la commedia “Ricette d’amore” di Diego Ruiz.

A cura di Armando Sanchez 

Spread the love
BOLLICINE VIP