
LASER FRAZIONATO ERBIUM: I CONSIGLI DI GIACOMO URTIS
I CONSIGLI DI GIACOMO URTIS: LASER FRAZIONATO ERBIUM
Il laser frazionato Erbium è utilizzato in medicina estetica per trattare la cute danneggiata o le rughe di viso e collo. Con questo trattamento è possibile dire addio alle piccole rughe d’espressione del volto e cambiare il colorito spento della pelle donandogli una nuova pulizia e brillantezza. Stimolando la produzione di collagene, è possibile eliminare cicatrici e smagliature.
Inoltre grazie a questo trattamento di medicina estetica ad essere colpita dal raggio laser è solo la zona cutanea danneggiata, riducendo così i fastidi dell’intervento.
QUALI SONO I VANTAGGI DEL LASER FRAZIONATO?
Il Laser Erbium Frazionato nasce come tecnologia da applicare soprattutto alla medicina estetica per effettuare resulfacing e stimolazione del tessuto connettivale della pelle non invasivo, senza convalescenza e senza effetti collaterali e lunghi periodi di recupero funzionali.
Bastano poche sedute mediche per ottenere ottimi risultati. Il trattamento può essere svolto su pazienti di entrambi i sessi e di qualsiasi età. Per tutti successivamente è possibile riprendere senza problemi le attività lavorative e sportive già dopo soli tre giorni.
Inoltre il trattamento laser erbium può essere utilizzato su qualsiasi parte del corpo, dalle mani, al collo, al torace, e anche su braccia e gambe.
DIFFERENZA TRA LASER FRAZIONATO ERBIUM E C02
Il laser CO2 frazionale ha una maggiore penetrazione in profondità nel tessuto dermico. Tale trattamento è sfruttato maggiormente per le cicatrici post acneiche. Inoltre trova maggiore indicazione per il trattamento di xantelasmi in quando dopo il trattamento non si verificano perdite di sangue. A differenza del laser frazionato Erbium va effettuato un numero minore di passaggi sulla cute.
I risultati di questo innovativo trattamento sono straordinari. Finalmente puoi eliminare le sottili rughe del viso!