L’Arte nel Cuore Onlus fa il bis al Salone Margherita

By  |  0 Comments

L’ARTE NEL CUORE ONLUS SI PREPARA A TRASMETTERE ONLINE DUE SPETTACOLI AVVINCENTI REALIZZATI ALL’INTERNO DEL PRESTIGIOSO E STORICO SALONE MARGHERITA DI ROMA

L’Arte nel Cuore Onlus torna in scena a Roma, nel consueto appuntamento di giugno, in uno dei più bei teatri della Capitale. Il Salone Margherita, che tanto ha dato alla commedia italiana, alla tv, al palcoscenico.

I due eventi, saranno visibili entrambi online, considerando che per esigenze di ripresa non è possibile consentire il pubblico in presenza. Che tuttavia potrà assistere ad entrambi gli spettacoli attraverso il sito de L’Arte nel Cuore: www.artenelcuore.it. Il 29 giugnoLa Casa è nel tuo Cuore”, e il 6 luglioIl Cuore di un Burattino”.

L'Arte nel Cuore Onlus

L’Arte nel Cuore Onlus

Tutte e due le piéce resteranno online sul sito anche nei giorni successivi. Trattandosi di due appuntamenti molto importanti per l’Accademia, soprattutto in un momento difficile come questo, la Presidente Daniela Alleruzzo ci tiene a sottolineare il grande impegno che L’Arte nel Cuore continua a mantenere per i propri ragazzi.

<<Siamo molto soddisfatti di questi due spettacoli che come L’Arte nel Cuore Onlus stiamo per mettere in scena– ha raccontato la Presidente Alleruzzosoprattutto in un momento così difficile per via della pandemia che ha limitato e non di poco le nostre risorse economiche. Tuttavia abbiamo mantenuto, anche se con fatica, l’impegno di portare in scena i ragazzi. Questi due spettacoli non sono aperti al pubblico per esigenze di scena, ma chiunque può prenotare il proprio biglietto per la visione online sul nostro sito>>.

La realizzazione dei due spettacoli è stata resa possibile grazie al sostegno di Poste Italiane, ExxonMobil e la collaborazione di Dimensione Suono Soft, Bardi Edizioni, Sisal, Chiesa Valdese (per “Il Cuore di un Burattino”). Le prenotazioni possono essere effettuate ai seguenti contatti:Tel 06.5413755 – info@artenelcuore.it.

GIANNI LUPO

 

Una vita piena di bollicine a tutti

 

Spread the love
BOLLICINE VIP