LARA ZORZETTO HA PRESO IN GIRO TUTTI A TEMPTATION ISLAND? PARLA MICHAEL DE GIORGIO

By  |  0 Comments

LARA ZORZETTO AVEVA PROGRAMMATO TUTTO PRIMA DEL REALITY? MICHAEL DE GIORGIO SVELA LA VERITÀ

Si torna a parlare di Lara Zorzetto Michael De Giorgio, i due sono stati una delle coppie più chiacchierate Temptation Island, Lara Zorzetto e Michael De Giorgiodi Temptation Island, la loro storia d’amore non è sopravvissuta al reality sull’amore.

A distanza di qualche settimana, Michael De Giorgio ha svelato una scomoda verità su Lara Zorzetto.

Stando alle sue rivelazioni, avrebbe letto alcuni messaggi dove l’ex fidanzata sapeva già come sarebbero andare le cose al reality delle tentazioni.

La Zorzetto non aveva intenzione di rimanere insieme a Michael. Aveva già deciso che non sarebbero usciti insieme, ma se fossero usciti insieme lei lo avrebbe lasciato subito dopo.

Intervistato da IsaeChia, Michael De Giorgio ha svelato: “Lara aveva confessato a questa persona che avrebbe fatto finta di nulla. Mi avrebbe portato nel programma e mi avrebbe fatto fare una figura di m… colossale con tutti.”

Michael ha aggiunto: “Con la consapevolezza che quella storia avrebbe incuriosito i telespettatori…. aiutandola a raggiungere i suoi scopi e permettendole di conquistare quella notorietà tanto bramata. Anche Lara si è presa gioco dei telespettatori inscenando qualcosa di premeditato.”

L’ex fidanzato di Lara Zorzetto pensa che lei non era più innamorata di lui, ha deciso di partecipare a Temptation Island con l’unica intenzione di acquisire notorietà.

Dopo il reality Lara sembrava essere in ottimi rapporti con alcune delle fidanzate conosciute nel programma. Poco dopo, però, le cose sono cambiate.

In merito a ciò Michael ha detto: “Lara si era praticamente trasferita a casa di Martina Sebastiani a Roma, ma non perché la stimasse o la ritenesse sua amica, ma per puro e semplice opportunismo.

Michael De Giorgio ha concluso dicendo: “Sempre in quei famosi audio, ve ne sono alcuni in cui si esprime nei confronti di Martina in maniera tutt’altro che positiva, ammettendo di non sopportarla minimamente e di tenerla vicina a sé esclusivamente per ovvi motivi.”

Eppure fino a pochi giorni fa Lara Zorzetto ha criticato molto il comportamento di Sara Affi Fella, dicendo che lei non si sarebbe mai comportata in quel modo.

Intanto, Lara ha subito replicato alle accuse dell’ex fidanzato. Queste le sue parole: “Quando la gente non sa parlare di se infanga gli altri. Quello che ho da dire? Che onestamente a differenza di molti io mi continuo a fare la mia vita e lascio agli altri il divertimento di denigrare qualcuno così”.

Lara Zorzetto ha davvero preso in giro tutti?! A voi i commenti.

A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP