LARA ZORZETTO DI NUOVO SINGLE, ECCO PERCHÈ HA LASCIATO LEONARDO

By  |  0 Comments

LARA ZORZETTO E LEONARDO SI SONO LASCIATI

È giunta già al capolinea la storia d’amore nata tra Lara Zorzetto e Leonardo De Grandis, l’ex protagonista di Temptation Island aveva da poco svelato ai fan la sua nuova relazione, sembrava al settimo cielo ma le cose sono cambiate velocemente.Lara Zorzetto

A confermare la loro rottura è stata proprio la Zorzetto poche ore fa tramite una Instagram Stories“Questa mattina io e Leonardo abbiamo chiuso la frequentazione. È giusto che ve lo dica perché mi seguite sempre. E non prendo in giro nessuno. Massima trasparenza.”

L’infuencer ai fan ha spiegato: “Mi è piaciuto da subito ci siamo frequentati, una complicità atomica e risate a manetta. Sono una sincera che si vive le emozioni così da mettere una foto o due. Ma, ad oggi non ho intenzione di continuare questa frequentazione perché i messaggi a me arrivati sono molto chiari e non posso proseguire con una persona che ha in testa la sua ex o comunque confusione e che la cerca tramite i suoi amici accanto.”

Lara Zorzetto ci ha tenuto a far sapere che tra lei e Leonardo non c’è alcun rancore, i due sono rimasti in buoni rapporti. In merito a ciò ha detto: “È un’ottima persona, siamo in buonissimi rapporti ma è giusto che lui si chiarisca le idee da solo. Io esco di scena. E ricordatevi che no non è mai stata una finzione anzi!!!”Lara Zorzetto e Leonardo

La Zorzetto ha preso le distanze in merito a tutte le voci che girano sul vocalist, lei stessa ha concluso dicendo: “Tutto quello che gira su di lui lanciato ora se volete la verità vi manderei a chiederla a lui perché ormai si girano troppe cose finte o poche chiare anche perché molte non sono le sue parole e so come scrive e io NON centro nulla in quanto non ci sto capendo niente”.

A cura di Sara Fonte
Una vita piena di Bollicine a tutti!
Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP