LARA ZORZETTO ACCUSATA DA DEIANIRA, HA DAVVERO FINTO A TEMPTATION? SPUNTA L’AUDIO

By  |  0 Comments

LARA ZORZETTO HA PRESO TUTTI IN GIRO A TEMPTATION ISLAND? ECCO COSA HA DETTO DEIANIRA MARZANO

Si torna a parlare di Lara Zorzetto, l’ex protagonista di Temptation Island è stata accusata ancora una volta di aver preso in giro tutti, a quanto pare sapeva già come sarebbero andare le cose al reality delle tentazioni.Lara Zorzetto

La Zorzetto non aveva intenzione di rimanere insieme a Michael. Aveva già deciso che non sarebbero usciti insieme, ma se fossero usciti insieme lei lo avrebbe lasciato subito dopo.

Questa volta ad attaccarla è stata Deianira Marzano, su Instagram ha pubblicato un audio in cui Lara prima di partecipare al reality delle tentazioni dice di voler umiliare l’ormai ex fidanzato davanti a tutti.

Prima di postare l’audio, tramite alcune Instagram Stories la Marzano ha svelato: “Ciò che andrete ad ascoltare è un audio, uno dei tanti, che dimostra come molto prima della sua partecipazione a Temptation Island lei svelava a terzi che avrebbe fatto parte del cast. Come se non bastasse si è tenuta il tradimento ben nascosto per organizzare di mandarlo a quel paese in TV”.

Deianira Marzano pensa che anche Michael De Giorgio abbia sbagliato, ma a parer suo tra i due è stata Lara a commettere errori più gravi: “Ok, sicuramente lui ha sbagliatoMa certamente non lo ha fatto allo scopo di raggiungere il successo. Come invece ha fatto lei”.

Dopo le accuse della Marzano, Lara Zorzetto non è certo rimasta in silenzio. Su Instagram ha detto: “Noto che a distanza di sette mesi ancora le persone continuano a parlare di Temptation. Soprattutto con audio miei non contestualizzati, messi in un momento di rabbia. Vorrei onestamente vedere chi al posto mio appena scopre determinate cose si mette a ridere e scherzare”.

La Zorzetto ha concluso il suo sfogo dicendo: “Lasciami nel dimenticatoio, no? A distanza di mesi mi faccio la mia vita, credo che dovreste farlo anche voi”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP