“L’AMORE IN CAMERINO”: IL LIBRO DI VALERIO PINO CON LA PREFAZIONE DI FLAVIO IACONES

By  |  0 Comments

“L’AMORE IN CAMERINO”: IL NUOVO LIBRO DI VALERIO PINO CON LA PREFAZIONE DI FLAVIO IACONES

È del giornalista e scrittore crotonese Flavio Iacones la prefazione del libro “L’amore in camerino” dell’ex ballerino di Amici Valerio Pino. Il libro acquistabile nella versione e-book su Amazon; e in diverse librerie della Capitale e di Milano è un self-publishing in cui il ballerino cosentino svela i retroscena della sua storia d’amore con Marcus Bellamy; balzato agli onori della cronaca nera due anni fa per aver ucciso il nuovo compagno a New York. Contrariamente a questo avvenimento Valerio; nel suo racconto autobiografico delinea un profilo umano completamente diverso della sua storia d’amore con Bellamy, fatta di tanto amore e dolcezza.

Infatti Flavio Iacones nella sua Prefazione dice; “L’amore è amore, sempre, con tutte le sue sfaccettature. Quando iniziamo ad amare qualcuno scegliamo di intraprendere un percorso di vita insieme ad un’altra persona; un’altro Io, indipendentemente dal tempo che dura, ma soprattutto indipendentemente dal passato; e dal futuro. Non possiamo sapere a priori cosa è stato e cosa sarà. L’amore si consuma nel qui e nell’ora. L’amore è nel momento in cui due “io”diventano “Noi”, e non vi è più traccia alcuna di quello che siamo stati“.

Flavio Iacones nel 2005 ha iniziato a collaborare con quotidiani e settimanali calabresi; per poi passare a testate di cronaca rosa nazionale, tra i quali Eva 3000, Vip, Rivista ufficiale del Grande Fratello etc. In qualità di “Esperto di televisione e spettacolo” è Direttore Responsabile della web TV; www.missmag.it ed è proprio da questa florida e intensa attività web che è nata l’esigenza di creare uno “spazio” personale nel quale raccontare online il mondo della televisione, del glamour e del lifestyle; nel settembre 2013 nasce www.starpeoplenews.it.

Ma la penna di Flavio Iacones non si limita solo all’attività giornalistica; ma egli con il tempo ha coltivato anche la sua passione per la poesia, ed ha pubblicato nel 2011 la sua opera prima “Frammenti d’anima”, edito dalla Diamond Editrice di Latina. Prossima la pubblicazione della Nuova raccolta di poesie “Cuore di sabbia”, e di un romanzo.

 

 

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP