
LADY GAGA ASSENTE A SANREMO 2021 MOTIVO: IL CACHET
ECCO PERCHÈ LADY GAGA NON SARÀ TRA GLI OSPITI DI SANREMO 2021
Lady Gaga non approderà sul famoso palco dell’Ariston durante la nuova edizione del Festival di Sanremo, condotto da Amadeus su Rai Uno da stasera 2 marzo 2021.
Il noto conduttore aveva parlato della possibilità di vedere nei panni di ospite speciale Lady Gaga o Madonna durante la 71esima edizione della kermesse sanremese, nessuna delle due però prenderà parte al Festival. Il motivo? Durante la conferenza stampa di ieri Amadeus riferendosi alla Germanotta ha rivelato: “Magari averla con noi al Festival! La verità è che mi piacerebbe molto, però so che è molto impegnata col film. Tutto può accadere, ma per ora non c’è la possibilità“.
A quanto pare però gli impegni lavorativi della nota cantante non c’entrano, la sua assenza a Sanremo 2021 dipenderebbe infatti dal cachet troppo alto che la Rai avrebbe dovuto darle. A svelare l’indiscrezioni ci ha pensato Dagospia.
Questo è ciò che si legge sul noto portale: “Lady Gaga al Festival di Sanremo 2021? Il tormentone ha preso il via da qualche giorno, un sogno sulla carta facilitato dalla presenza della star italoamericana in Italia, nei giorni scorsi a Roma, per girare il film “Gucci” di Ridley Scott. Un sogno che salvo colpi di scena resterà tale, nonostante i primi timidi approcci.”
E ancora: “Per portare Stefani Joanne Angelina Germanotta, suo vero nome, servono almeno 400 mila euro. Cifre che la Rai non ha disposizione, dopo aver tagliato già dal budget un milione di euro. Niente money, niente star”.
Sembra quindi che sia solo a causa dell’elevato budjet chiesto dal team di Lady Gaga che la cantante non prenderà parte al Festival di Sanremo.
A cura di Sara Fonte
Una via piena di bollicine a tutti!