LADY GAGA ANNUNCIA UN CONCERTO VIRTUALE BENEFICO

By  |  0 Comments

LADY GAGA ANNUNCIA UN CONCERTO VIRTUALE BENEFICO COME RACCOLTA FONDI PER IL CORONAVIRUS

Lady Gaga ha presentato all’Oms un concerto virtuale dal titolo “One World: Together at Home” che si svolgerà su più reti in tutto il mondo il 18 aprile. 

Una delle più grandi pop star, Lady Gaga, ha annunciato che il 18 aprile si svolgerà un concerto virtuale dal titolo “One World: Together at Home“; con alcuni dei più grandi artisti internazionali e personaggi del mondo dello spettacolo. Il tutto per raccogliere fondi e supportare gli operatori sanitari duramente colpiti dalla pandemia di coronavirus. Tra i big della musica presenti all’evento ci saranno; Paul McCartney, Lizzo, Billie Eilish, uno dei più grandi artisti italiani Andrea Bocelli e molti altri. Il tutto sarà presentato da conduttori come Jimmy Kimmel, Jimmy Fallon e Stephen Colbert.

Il progetto è stato presentato dalla stessa regina del pop durante durante il briefing sul coronavirus dell’Organizzazione mondiale della Sanità, in collaborazione con il gruppo Global Citizen. I fondi che sono stati raccolti fino ad ora dagli organizzatori sono ben 35 milioni di dollari. Tutto il ricavato andrà, come specificato dalla cantante, in beneficenza al fondo dell’Oms per combattere il coronavirus. L’obiettivo è quello di ricevere prima dell’evento tutte le donazioni in modo da poter far godere alle persone a casa un vero e proprio spettacolo. “Grazie All’Oms per la sua leadership nella lotta contro il Covid-19 e a tutti gli operatori sanitari negli Stati Uniti e nel resto del mondo“, ha detto Lady Gaga. “Il mio cuore è con tutti i medici“, ha aggiunto la popstar presentando l’iniziativa. “One World: Together at Home” sarà trasmesso il 18 aprile in tutto il mondo. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP