LA VITA IN DIRETTA: TUTTE PAZZE PER ALBERTO MATANO

By  |  0 Comments

LA VITA IN DIRETTA HA PRESO IL VIA SUL POMERIGGIO DI RAIUNO, CONDOTTO DA LORELLA CUCCARINI E DAL FAMOSO GIORNALISTA. SUL WEB NON SI PARLA D’ALTRO: È LUI IL MEZZOBUSTO PIÙ SEXY DELLA TV

Se non avesse avuto doti estetiche di un certo tipo, la testata Tg Rai non avrebbe permesso ad Alberto Matano di cavalcare l’onda del telegiornalista bello e bravo. Diciamo che il solo caso che si può ritenere simile, è stato quello di Francesco Giorgino, che aveva strappato alle donne il titolo di Mister Tg.

In passato erano le figure femminile a contendersi il podio dell’informazione televisiva, a partire dai tempi in cui nello stesso Telegiornale, ovvero il Tg2, c’erano Carmen Lasorella e Lilli Gruber (prima che passasse al Tg1, per poi emigrare su La7). Ieri è andata in onda la prima puntata stagionale de La Vita in Diretta, condotta da Lorella Cuccarini e, appunto, da Matano.

E’ sembrato un po’ ingessato per il tipo di programma, ma è solo l’inizio. Anche Lamberto Sposini, quando condusse il pomeridiano di Raiuno, in un promo momento cigolava un po’ nel modo di esprimersi, prima di diventare un volto amatissimo che oggi la Rai, e il pubblico, rimpiange.

Alberto Matano impazza sui social, tutti lo definiscono un nuovo sex symbol. E, per un intellettuale come lui, è un gran complimento. Chiaramente nel gioco delle parti, si capisce che la Cuccarini, per ora, tira avanti la baracca. E’ questione di tempo.

Insomma anche il mondo del giornalismo è tornato ad avere la sua icona di bellezza e trasgressione, visti alcuni commenti difficili da poter riportare, che con un certo imbarazzo mostrano quanto le donne lo vorrebbero insieme… non solo in tv.

ANDREA IANNUZZI

 

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP