LA VERITÀ’ SU SAMMY HASSAN

By  |  0 Comments

LA VERITÀ’ SU SAMMY HASSAN E L’INCONTRO CON L’EX

In questi giorni Sammy Hassan è al centro del gossip per l’incontro con l’ex moglie. Ora è il corteggiare a spiegare tutto. 

Sammy Hassan è al centro del gossip e delle critiche, prima per la sua veloce storia con Giovanna Abate e poi per l’incontro e il presunto flirt con l’ex moglie e madre di suo figlio. I due si sarebbero incontrati all’aeroporto. Dopo le grandi polemiche è proprio il corteggiatore a spiegare come stanno realmente le cose in una diretta sul suo profilo Instagram. 

Volevo un po’ smentire quello che sta circolando in questi giorni, ovvero che io non sono tornato con Elena, la mamma di mio figlio. E se ci dovessi tornare, ve lo direi anche volentieri, non ci sarebbe motivo per nasconderlo, perché non ci sarebbe nulla di male. Non starei facendo qualcosa di illegale. Starei eventualmente tornando con la mamma di mio figlio, mio figlio sarebbe felicissimo, ma non è così. Io e lei siamo separati legalmente, abbiamo deciso di prendere due strade diverse, ma abbiamo un obiettivo comune, che è il benessere, la salute, la stabilità e la felicità di nostro figlio“. Voi cosa ne pensate?

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP