Britney Spears, la tragedia: «Quando mi sveglio non sento le mani. Ballare mi aiuta!»

By  |  0 Comments

Britney Spears afferma di non stare bene. Sui social parla della sua malattia dicendo di avere un danno incurabile ai nervi.

Ai suoi follower, la celebre popstar, confida il problema di salute per cui non esiste cura. Ora Britney Spears non può far altro che conviverci. Fortunatamente, pare abbia trovato una “soluzione” per alleviare le sue sofferenze!

Britney SpearsBritney Spears ha deciso di condividere con i suoi oltre 41milioni di follower il dramma che sta vivendo. Svela di avere dei danni permanenti ai nervi che le causano gravi problemi al lato destro del corpo. Per la patologia pare non esista cura… Oltre alla confidenza, l’artista americana posta anche un video in cui balla. Apparentemente un controsenso visto la confidenza fatta sul suo stato di salute. Invece il suo danzare è assolutamente coerente. Casualmente, infatti, Britney Spears ha scoperto che per alleviare alcuni dei sintomi di questo danno ai nervi… proprio la danza la starebbe aiutando tantissimo!

BRITNEY SPEARS CONFIDA: MI SALE FINO AL COLLO… PUNGE! È SPAVENTOSO!

«I danni ai nervi – spiega Britney Spearsa volte sono causati quando non si fornisce abbastanza ossigeno al cervello. Il cervello si spegne letteralmente. Il danno ai nervi fa diventare insensibili parti del tuo corpo. E infatti io mi sveglio tre volte a settimana nel letto con le mie mani completamente intorpidite e con la sensazione di spilli e aghi sul lato destro del corpo. Mi sale fino al collo e la parte che mi fa più male sono le tempie. Punge ed è spaventoso». Questa la terribile realtà che sta vivendo Britney Spears!

Britney SpearsLA POPSTAR È MIGLIORATA SOLO GRAZIE ALLA DANZA!

Fortunatamente, però, Britney Spears ci tiene anche ad aggiungere che, di recente, i suoi problemi di salute sono decisamente migliorati. Per questo ha deciso di parlarne, forse per lanciare un segnale di speranza a chiunque stia vivendo la sua stessa condizione. A migliorare la sua qualità di vita una “terapia” naturale, nello specifico, la danza. «I miei occhi – conclude la popstar – sono più aperti ora e posso tenere la testa correttamente in alto. Ho fatto un buon lavoro cercando di farcela. Ad ogni modo sto migliorando molto, riesco a respirare». Non possiamo che sperare che Britney riesca a stare sempre meglio. Passo dopo passo. Nel suo caso… anche di danza!

Leggi anche: Chiara Ferragni: le mamme sono arrabbiatissime con lei!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP