LA TALPA TORNA IN TELEVISIONE? L’INDISCREZIONE

By  |  0 Comments

MAGNOLIA HA COMPRATO IL REALITY “LA TALPA”. TORNERA’ IN TV?

Per anni abbiamo atteso questo momento e forse ci siamo: il reality La Talpa torna in televisione.

La Talpa

A 15 anni dalla sua messa in onda, il reality il cui scopo del gioco è trovare e smascherare la talpa (un sabotatore che si nasconde in incognito tra i concorrenti vip) sembrerebbe pronto per tornare in onda, e a dare l’indiscrezione è stato BlogTvItaliana, secondo il quale la casa di produzione Magnolia avrebbe acquistato i diritti del reality lo scorso 22 maggio 2019 siglando l’acquisizione del format con una società televisiva che opera nella regione geografica del Benelux.

Una notizia molto importante che potrebbe quasi con certezza presagire il fatto che Magnolia tv ci stia già lavorando su – scrivono – oppure un acquisizione fatta in virtù del fatto che di Pechino Express 8 non si hanno più tracce?

Al momento sono molti gli interrogativi, ma, grazie a questa notizia, si accende un barlume di speranza fra i numerosissimi fan che dal lontano 2008 sperano in una quarta stagione italiana de La Talpa“.

CONCORRENTI “LA TALPA 1” 2004:

La prima edizione, andata in onda dal 30 gennaio al 2 aprile 2004 e si è svolta nello Yucatán con alla conduzione Amanda Lear (per la sola prima puntata) succeduta da Paola Perego e i concorrenti erano:

Angela Melillo (Vincitrice)

Karim Capuano (Secondo Classificato)

Marco Predolin (Terzo Classificato)

Brigitte Nielsen

Alessia Ventura

Samantha De Grenet

Mikael Kenta

Andrea Lucchetta

Clarissa Burt

Nadia Rinaldi

Davide Ricci

Don Backy

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP