La Talpa, Lucilla Agosti nei panni di ‘sabotatrice’, parla lei: “Vorrei sapere perché hanno scelto me”
Lucilla Agosti è la talpa della quarta edizione de La Talpa, cosa ha detto sul ruolo di sabotatrice
Lucilla Agosti scelta come talpa, lei si chiede come mai sia toccato a lei il ruolo di sabotatrice
La quarta edizione de La Talpa si è conclusa ieri, lunedì 25 novembre 2024, con la vittoria di Alessandro Egger, a ricoprire il ruolo di ‘sabotatrice’ invece è stata Lucilla Agosti.
Ricoprire i panni di talpa non è certo stato semplice, a farlo sapere è stata lei stessa dicendo: “Eccomi, finalmente lo posso dire! È stato snervante. La cosa più difficile è stata non poter entrare nel gruppo per paura che qualcosa potesse trapelare da me. Sono sempre stata in controllo anche se poi ogni tanto mi lasciavo andare e cercavo di far percepire il mio carattere. Ma ero sempre concentrata. Dovevo tenere il punto.”
È finalmente arrivato quel momento: che #LaTalpa si riveli! pic.twitter.com/DsGEHUxQyQ
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) November 26, 2024
La ‘sabotatrice’ de La Talpa ha continuato dicendo: “Man mano che si andava avanti e ci si conosceva sempre di più io dovevo manomettere la missione del gruppo e questa cosa mi provocava una spaccatura interiore. Dopo la discussione con Veronica Peparini mi sono sentita terribilmente sola e ho avuto paura di non riuscire ad arrivare fino alla fine. Così mi sono auto-supportata dicendomi che avevo superato avventure ben peggiori. Ho detto ‘troverai il modo di spiegarti’, ma è stato davvero difficile, ve lo volevo dire col cuore.”
E ancora: “La parte più difficile era sabotare i giochi senza farsi sgamare ed essere passiva, vivevo una modulazione fra andare e sottrarre, avrei voluto vivere molto più dentro al gruppo. Mi sono sentita sola, tantissimo. Però è stata un’esperienza che mi ha lasciato tanto. Mi sono sentita parte di un meccanismo di cui portavo il nome.”
Fare la talpa è un ruolo che non ha scelto, ma che le è stato assegnato dalla redazione del reality, in merito a ciò Lucilla Agosti ha detto: “Vorrei sapere perché hanno scelto me, dal profondo. Me lo farò spiegare perché. Insomma, due chiacchiere con lo psicologo me le faccio.” Diletta Leotta a quel punto ha detto che firmando il contratto tutti i concorrenti de La Talpa hanno dato la loro disponibilità per ricoprire quel ruolo.
LEGGI ANCHE: I cofanetti di make up: alleati di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!