LA SORELLA DI BETTARINI CONTRO IL GFVIP

By  |  0 Comments

LA SORELLA DI BETTARINI CONTRO IL GFVIP

Dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip di Stefano Bettarini interviene anche la sorella e si scaglia conto gli autori del programma. 

Anche la sorella di Stefano Bettarini, Simona, si scaglia contro gli autori del programma in difesa del fratello dopo la sua squalifica. Ricordiamo che l’ex calciatore è stato eliminato per aver detto una bestemmia. Sul suo profilo social Simona condivide uno scatto con Stefano e ha definito l’accaduto “un’esagerazione”. La sorella sostiene inoltre che il fratello è molto credente e che non l’avrebbe mai sentito bestemmiare in vita sua. Simona poi aggiunge: “Mi auguro che gli addetti ai lavori del programma riflettano con più equilibrio sull’accaduto e sappiano offrire una riparazione, che può essere una riammissione nella casa o anche semplicemente l’ammissione di aver esagerato, per non lasciare Stefano da solo a gestire le conseguenze di un’esagerazione mediatica“. 

Tanti sono stati i commenti positivi e a favore di Stefano Bettarini. L’ex marito di Simona Ventura infatti aveva portato un po’ di allegria all’interno del programma smuovendo quelle che erano le dinamiche del gruppo. Anche Alfonso Signorini si dice deluso dell’accaduto, ma basteranno gli appelli della sorella e dei fan per far tornare Stefano Bettarini all’interno del programma?. L’ex calciatore è noto per la sua partecipazione ai reality infatti il suo esordio in tv è avvenuto proprio al reality show la Talpa. Successivamente ha partecipato nel 2016 sempre al Grande Fratello Vip e nel 2018 ha partecipato, con la sua compagna Nicoletta, alla prima edizione di Temptation Island. Infine nel 2019 ha partecipato a L’Isola dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi venendo eliminato in semifinale con il 17% dei voti in positivo. 

 

A cura di Ester Adami 

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP