La sexpert di LELO Kate Moyle rivela tre posizioni sessuali ispirate a Bridgerton

By  |  0 Comments

La seconda stagione di Bridgerton è appena cominciata e, oltre al dramma appassionante e agli abiti sfarzosi, i fan sono impazienti di vedere anche qualche scena “hot” travolgente, elemento caratterizzante della prima stagione. 

Tuttavia pare che in questa stagione ci saranno molte meno scene di passione, motivo per cui l’esperta sessuologa di LELO UK, Kate Moyle, ha deciso di venire in aiuto a tutti gli spettatori condividendo tre posizioni sessuali ispirate proprio alla serie, per ricrearne la magia nella vita reale.

  • Brucio per te
 LELO Kate Moyle

LELO Kate Moyle

Questa è la famosa battuta di Daphne a Simon prima che lui risponda: “Voglio mostrarti di più” in una delle scene più hot (e famose!) dello show. L’attesa del piacere è fondamentale nella costruzione dell’eccitazione e questa posizione è tutta incentrata su questa tensione, contribuendo a preparare emotivamente e fisicamente all’atto. Seduti o sdraiati uno di fronte all’altro, i partner eviteranno deliberatamente di toccare tutte quelle parti del corpo comunemente considerate erogene. Si può impostare un timer o una sveglia per 20 minuti e passare quel tempo a toccare, baciare, stuzzicare tutto il resto del corpo; quando il timer si spegne, sarà permesso di includere tutte le altre parti. Un ottimo modo di sconvolgere la routine e rallentare, soffermandoci su preliminari più estesi per amplificare il piacere.

  • La Chais Longue

Un classico dell’arredamento nell’età della Reggenza, la Chais Longue. Per replicarne la forma, un partner si sdraia su un lato appoggiandosi sul gomito, l’altro si sdraia di fronte a lui in una posizione a cucchiaio. Una posizione lenta e sensuale che permette ad uno dei partner di avvolgere l’altro e di baciarne il collo, zona erogena per eccellenza.

 LELO Kate Moyle

  • Romanticismo vecchio stile

 LELO Kate MoyleUna posizione che permette grande connessione e intimità grazie al contatto visivo, e prevede più una sorta di “molleggio” che un movimento di spinta. Entrambi i partner sono nella stessa posizione e si specchiano l’uno nell’altro, seduti con le gambe piegate, e appoggiati all’indietro sulle braccia (immaginate una forma a M). Uno dei due appoggerà le gambe sopra l’altro, per muoversi insieme. Ogni coppia dovrà sperimentare fino a trovare la posizione che funziona meglio.

 

A cura della redazione

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP