LA SCULTURA CORPOREA LIPO 4D: I CONSIGLI DI GIACOMO URTIS

By  |  0 Comments

I CONSIGLI DI GIACOMO URTIS: LA SCULTURA CORPOREA LIPO 4D

La scultura corporea Lipo 4D è l’intervento di chirurgia plastica di ultima generazione che dona un aspetto migliore e atletico al fisico. La novità è data dal fatto che serve proprio a definire ed armonizzare i volumi del corpo con esito risolutivo. Infatti, grazie all’intervento, il grasso eliminato non si riformerà mai più.

QUALI SONO I VANTAGGI DEL DISEGNO MUSCOLARE DEL CORPO?

L’intervento di Scultura corporea può essere effettuato sia sulle donne che su gli uomini, in quanto consente di mettere in evidenza i muscoli adattando l’intervento ai desideri del paziente. Per esempio una donna potrà essere interessata ad avere glutei alti e tonici o anche fianchi snelli; mentre, di solito, l’uomo è più interessato ad eliminare la pancia, scolpire i muscoli addominali in modo tale da avere un fisico virile.

QUALI SONO I PRINCIPALI VANTAGGI DELLA LIPO 4D?

• miglioramento e definizione dei profili e volumi del corpo
• il fisico assumerà un aspetto atletico e di conseguenza proporzionato
• cicatrici praticamente invisibili
• il risultato è definitivo, in quanto gli accumuli adiposi asportati non si riformeranno più

PER CHI È INDICATA LA SCULTURA CORPOREA?

• per chi è in sovrappeso e vuole eliminare definitivamente il grasso in eccesso
• alla persona che, pur allenandosi in maniera regolare, non ottiene i risultati desiderati e mira ad un fisico più atletico
• per gli ex sportivi che si trovano a combattere con la lassità cutanea dovuta all’interruzione dell’attività fisica regolare
• tutte le donne e gli uomini che conducono una vita molto sedentaria e desiderano un fisico muscolarmente definito e atletico
• a chi desidera avere addominali scolpiti

MODELLARE IL CORPO CON LA LIPO 4D

La Scultura Corporea Lipo 4D è la tecnica innovativa di Chirurgia Plastica oggi riconosciuta a livello internazionale. Migliora e armonizza i profili e i volumi del corpo e, senza protesi muscolari, dona un aspetto proporzionato e atletico. Il risultato è definitivo: il grasso asportato non si riformerà mai più.

Le diete ferree saranno solo un lontano ricordo; ritroverete il piacere di sedervi a tavola e seguire un’alimentazione sana senza l’ansia di ingrassare.La Scultura Corporea è ideale per i pazienti che si allenano in maniera regolare, per gli ex sportivi e anche per chi conduce una vita sedentaria.

COME SI SVOLGE L’INTERVENTO PER ELIMINARE IL GRASSO E MODELLARE IL CORPO?

L’intervento chirurgico è eseguito mediante una tecnica innovativa di riposizionamento del grasso attraverso minime incisioni nascoste nelle pieghe naturali del corpo. In questo modo, seguendo i desideri del paziente, i tessuti scolpiti rimodellano il fisico e lo rendono ben proporzionato, mettendo in evidenza i muscoli e le forme naturali del corpo.

RISULTATI E DURATA

I tempi di recupero sono di circa 7 -12 giorni, durante i quali il paziente indosserà delle guaine compressive. L’attività fisica potrà essere ripresa in maniera graduale già dopo una decina di giorni. Per quanto riguarda il costo dell’intervento, questo parte da 4500€.

Giacomo Urtis

Una vita piena di Bollicine a tutti!
Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP