La rivelazione di Clarissa Marchese: sparita dai social per importanti motivi di salute

By  |  0 Comments

L’EX MISS ITALIA È IN ATTESA DEL SUO SECONDO FIGLIO MA I PRIMI TRE MESI SONO STATI COMPLICATI… «QUESTA GRAVIDANZA – CONFIDA CLARISSA – MI STA LEVANDO 10 ANNI DI SALUTE. SONO STATA MALE, ORA TUTTO OK»

Clarissa non si aspettava le complicanze finora vissuti in seguito alla sua seconda gravidanza. Con la precedente tutto era stato perfetto. Ora, invece, dal primo giorno, ha iniziato a stare male e continua ad avere tanti fastidi.

I follower erano in apprensione per la sua lunga latitanza online ma…  il motivo dell’assenza è tra i più belli! Clarissa Marchese è in attesa del secondo figlio. L’ex miss Italia e suo marito (Federico Gregucci, conosciuto negli studi di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi), dopo la nascita di Arya (l’11 marzo 2020 a Miami), sui social annunciano: «La famiglia si allarga: saremo in 4. Siamo strafelici».

L’ASSENZA SUI SOCIAL

Clarissa ha anche voluto precisare una cosa per giustificare la sua assenza sui social che, in effetti, aveva iniziato a farsi sentire dando origine a più ipotesi e illazioni: «Abbiamo voluto aspettare i 3 mesi e fare tutte le visite e oggi ci sembrava il momento giusto per darvi questa notizia. Finalmente posso svelarvi il motivo della mia assenza in questi tre mesi».

È ENTRATA NEL QUARTO MESE

La signora Gregucci non ha voluto nascondere che, nonostante la gioia dell’arrivo della seconda cicogna, le ultime settimane non sono state proprio piacevoli. «Non sono stata bene, ma sto entrando nel quarto mese e spero che la situazione migliori».

LA LUCE IN FONDO AL TUNNEL

Addirittura, Clarissa sottolinea: «Questa gravidanza mi sta levando dieci anni di salute, non me l’aspettavo. Il mio unico termine di paragone era la gravidanza di Arya ed è stata perfetta. In questa gravidanza dal primo giorno ho iniziato a stare male e continuo ad avere tanti fastidi. Questi tre mesi sono stati complicati ma adesso piano piano vedo la luce in fondo al tunnel». Tanti auguri alla bella famiglia che si allarga!

Leggi anche: Fiorello: se vedo un brufolino o un piccolo neo vado in paranoia!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP