
LA PUPA E IL SECCHIONE: LA REAZIONE DI RUFFINI
LA PUPA E IL SECCHIONE: LA REAZIONE DI PAOLO RUFFINI
Ormai manca davvero poco per la nuova edizione de La Pupa e il Secchione che vede al timone non più Paolo Ruffini, ma Andrea Pucci. Ecco la reazione dell’attore.
Giovedì 21 gennaio riparte La Pupa e Il Secchione e viceversa. Quest’anno la nuova edizione sarà condotta da Andrea Pucci e non da Paolo Ruffini. Il comico torna quindi a parlare delle reazione dell’attore dopo il suo “defenestramento”, com’era stato definito qualche mese fa da Dragospia. Al settimanale Nuovo Tv Pucci dichiara: “Paolo era molto dispiaciuto di non essere stato riconfermato, ma io non c’entro nulla”.
Quindi ha chiarito che mai ha messo “pressione per prendere il posto” di Ruffini. Infatti Paolo, ha sempre reso noto il 55enne milanese, gli ha anche dato dei “consigli per quest’avventura”. A differenza dell’attore livornese è stata invece confermata Francesca Cipriani che affiancherà Andrea Pucci durante il programma. Alla domanda se fosse possibile sapere qualche anticipazione di quello che vedremo nella nuova edizione, il comico rispondere che: “Sono nate delle storie d’amore”. Il programma andrà in onda a partire da giovedì 21 gennaio e continuerà per altri 6 giovedì. La location scelta per l’occasione è una lussuosissima villa alla porte di Roma. Insomma ne vedremo delle belle!
A cura di Ester Adami
Una vita piena di Bollicine a tutti!