LA PUPA E IL SECCHIONE E VICEVERSA, SECONDA PUNTATA: GEMMA E MARIANO ELIMINATI, SCATTA IL BACIO TRA STELLA E GIOVANNI

By  |  0 Comments

MARY CARBONE COMMENTA LA SECONDA PUNTATA DE LA PUPA E IL SECCHIONE E VICEVERSA

È andata in onda ieri 14 gennaio la seconda puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa, programma condotto da Paolo Ruffini su Canale 5.Mariano e Genna

Durante la puntata c’è stato un rimescolamento delle coppie, ciò ha fatto avvicinare molto alcuni dei protagonisti. Le nuove coppie sono: Martina – De Benedetti, Carlotta – Massa, Marina – De Lauretis, Stella – Mazzoni.
Angelica – Santagati. I viceversa sono rimasti invariati, questi sono: Stefano – Scalzi e Mariano – Genna.

Tra Giovanni De Benedetti e Stella Manente è nata un’incredibile intesa, mentre erano sul divano lui ha iniziato a farle carezze e grattini sulle gambe, lei non lo ha respinto.

I due poco dopo si sono ritrovati sul letto insieme ad altri concorrenti, Giovanni ha iniziato ad abbracciarla e coccolarla. Il secchione all’inizio le baciava il collo, le braccia, alla fine tra loro è scattato un bacio molto passionale. De Benedettini non ha ammesso subito di aver baciato Stella. Al conduttore ha poi spiegato di aver inizialmente negato perché fuori dal programma lei è fidanzata.Giovanni e Stella

Tante sono state le prove affrontate dalle Pupe e Secchioni e Viceversa durante la seconda puntata. Stella e Mazzoni si sono aggiudicati il primo posto e hanno mandato Gemma con Mariano e Massa con carlotta al Syntony Test, la Mussolini ha salvato Carlotta e Massa.

Mariano e Genna, con De Lauretis e Marina, sono andati al Bagno di Cultura. Il punteggio finale è stato 7 a 5, Mariano e Gemma sono stati infatti eliminati.

A noi di Bollicine Vip Mary Carbone ha svelato le sue impressioni e considerazioni sui concorrenti dopo la seconda puntata. Queste le sue parole: Ci sono rimasta malissimo quando le pupe hanno deciso di cambiare i propri secchioni, l’ho vista come una cosa di cattivo gusto. Secondo me hanno sbagliato, dovevano tenersi il loro secchione. Loro parlano di strategia ma non hanno ancora capito che la vera strategia è quella di fare realmente coppia e di trovare il feeling con il proprio secchione. Cambiare e scambiare non porta ad un risultato positivo.”

L’ex pupa ha aggiunto: Non mi è piaciuta per niente Stella, non la reputo neanche una pupa visto che di pupa non ha niente, parla anche di essere fidanzata quasi sposata ed è l’unica che ha fatto la figura della ‘stupidella’ e della ‘ragazza facile’.

Riferendosi ancora a Stella ha detto: “Non mi è piaciuto quando ha detto di aver scelto Mazzoni perché è il numero uno, Santagati secondo me è troppo simpatico e anche Massa lo è, sono anche carini. Perché dire che Mazzoni è il numero uno? È la coppia poi che diventa numero uno non il secchione. Se lei non è numero uno non è che se sta con Mazzoni vince il reality!”

Mary Carbone ha detto la sua anche su Genna: “Mi è piaciuta tantissimo nell’esibizione di burlesque, è stata davvero molto sensuale. In quel momento mi è piaciuta più di tutte le altre pupe, peccato che sia stata eliminata.

L’ex pupa ha concluso dicendo: “Mi piacciono molto Angelica e Mazzoni, credo che loro abbiano trovato davvero un vero affiatamente, sincero. Spero che lui riscelga Angelica e che tornino insieme perché potrebbero essere una coppia vincente.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP