LA PUPA E IL SECCHIONE E VICEVERSA, QUINTA PUNTATA: CARLOTTA E DE BENEDETTI SQUALIFICATI

By  |  0 Comments

MARY CARBONE COMMENTA LA QUINTA PUNTATA DE LA PUPA E IL SECCHIONE E VICEVERSA

È andata in onda ieri 11 febbraio la quinta puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa, programma condotto da Paolo Ruffini e Francesca Cipriani su Italia 1.Carlotta e De Benedetti

Nel corso della quarta puntata i concorrenti rimasti ancora in gioco si sono sfidati in nuove e divertenti prove. Si tratta di prove di cultura generale, di astuzia, di abilità fisica, di forza e molto altro ancora.

Carlotta Cocino e Giovanni De Benedetti sono stati squalificati. Il motivo? Nella notte hanno litigato per dei cuscini, entrambi si sono mostrati su tutte le furie, non sono riusciti a mantenere la calma. La produzione non ha gradito affatto il loro atteggiamento ed è per questo che ha deciso di prendere un provvedimento nei loro confronti.

Nel corso della puntata Paolo Ruffini ha letto il comunicato della squalifica della coppia: “Quanto accaduto stanotte tra il secchione De Benedetti e la pupa Carlotta è per noi inaccettabile. Carlotta ha avuto un atteggiamento fortemente irrispettoso e gravemente offensivo verso De Benedetti, De Benedetti non ha saputo mantenere il controllo evitando – come avrebbe dovuto – ogni contatto fisico.”

Ruffini ha aggiunto: “Questi comportamenti sono lesivi del regolamento e dell’esperimento di convivenza che per quanto vi riguarda è fallito. Questo programma è contro ogni tipo di violenza e il vostro comportamento non può essere in alcun modo giustificato né tollerato, quindi Carlotta e De Benedetti siete squalificati.

A noi di Bollicine Vip Mary Carbone ha svelato le sue impressioni e considerazioni sui concorrenti dopo la quarta puntata. Queste le sue parole: “L’uscita di Carlotta e De Benedetti è stato un colpo di scena, reputo però che abbiano fatto bene a squalificarli perché quello che abbiamo visto non è stato per niente piacevole. Mi è dispiaciuto molto di De Benedetti perché Carlotta ha veramente esagerato e alla fine chi ci ha rimesso è stato lui. Peccato, però è stato giusto così.”

L’ex pupa ha aggiunto: Da quando Carlotta è uscita Massa si è annullato, non parla, è come se non fosse più presente all’interno della trasmissione. Soprattutto nella coppia non è più presente. Mi dispiace per Marina perché invece sta facendo molto bene il suo gioco, mi piace molto ed è molto brava. Purtroppo Massa sta penalizzando la coppia, per colpa sua non riescono a superare le prove e a venir fuori come una coppia vincente.”

Su Santagati e Stella ha invece detto: “Santagati non poteva trovare di meglio per imparere come far sesso, ha trovato la pupa giusta! Stella è un’ottima insegnante, quindi Santagati (ride, ndr) ha trovato un buon accoppiamento, anche se quando vedrò Stella le chiederò ‘ma il punto erogeno sotto l’ascella? Non l’ho mai sentito’.”.

Mary Carbone ha molto apprezzato la coppia dei Vicevera, lei stessa ha detto: “Bravissima anche la coppia dei Viceversa, Stefano e Scalzi, hanno fatto molto bene il loro gioco quindi ben venga per la loro vittoria. Per quanto riguarda invece Angelica e Mazzoni, è una bella coppia, potrebbe anche essere la coppia vincente. Anche loro hanno fatto molto bene il loro gioco, hanno superato diverse prove quindi complimenti anche a loro. Vediamo cosa succederà durante la finale”.

L’ex pupa è tornata poi a parlare di Massa. Lo ha criticato dicendo: “Non mi piace assolutamente il suo atteggiamento, della serie ‘Io sono intelligente e tutti gli altri sono degli stupidi quindi non mi adeguo a loro’. Non mi piace assolutamente questo modo di fare. Non so come faccia Marina, è veramente brava, sta facendo tutto da sola. Lui non le sta insegnando niente, non gliene frega niente di lei. È veramente squallido e presuntuoso, da bocciare subito. Io lo squalificherei.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP