LA PUPA E IL SECCHIONE E VICEVERSA, FINALE: I VINCITORI SONO STEFANO E SCALZI

By  |  0 Comments

MARY CARBONE COMMENTA LA FINALE DE LA PUPA E IL SECCHIONE E VICEVERSA

È andata in onda ieri 18 febbraio la finale de La Pupa e il Secchione e Viceversa, programma condotto da Paolo Ruffini e Francesca Cipriani su Italia 1.Stefano Beacco e Maria Assunta Scalzi

Nel corso dell’ultima puntata i concorrenti rimasti ancora in gioco si sono sfidati in nuove e divertenti prove. Si tratta di prove di cultura generale, di astuzia, di abilità fisica, di forza e molto altro ancora. L’edizione che si è appena conclusa de La Pupa e il Secchione e Viceversa è stata vinta da Stefano Beacco e Maria Assunta Scalzi. I vincitori si sono portati a casa il montepremi pari a 20mila euro. Stella Manente e Andrea Santagati si sono invece aggiudicati il secondo posto.

Parlando della sua esperienza nel reality, nel filmato finale Stefano ha fatto sapere di aver scoperto un mondo e una persona squisita. La Scalzi ha invece detto: “Stefano è stato testimone di questa mia crescita e liberazione. Ho preso consapevolezza col mio corpo e anche tanta tanta sicurezza. Qua non mi sentivo giudicata e potevo essere me stessa. Quindi ho iniziato ad essere me stessa senza orpelli, senza finzioni e senza maschere. Non so più se sono una secchiona!”.

È nata una bellissima amicizia tra Stefano Beacco e Maria Assunta Scalzi a La Pupa e il Secchione e Viceversa. Tramite un video il pupo ha dedicato speciali parole alla secchiona: “Grazie di avermi aiutato a crescere, a conoscere me stesso e a portarmi a una consapevolezza di me stesso che non avrei mai pensato”. Lei, visibilmente emozionata, ha invece detto: “Gli voglio bene, non ho nulla da aggiungere”. Stefano Beacco e Maria Assunta Scalzi

A noi di Bollicine Vip Mary Carbone ha svelato le sue impressioni e considerazioni sulla finale de La Pupa e il Secchione e Viceversa. Questo è ciò che ha detto: “Ieri puntata di prove e sfide finali, abbiamo visto tante prove, sono stati tutti abbastanza bravi.”

L’ex pupa pensa che Massa con il suo atteggiamento abbia solo ostacolato la partecipazione di Marina. In merito a ciò ha detto: “Massa con il suo bel carattere ha contribuito a non far arrivare in finale Marina, lei è stata molto molto brava e mi è dispiaciuto molto che non sia arrivata alla prova finale.”

Mary Carbone pensa che Stefano e Scalzi si siano meritati la vittoria: “Sono molto contenta per i vincitori, alla fine ha vinto l’unica e vera pupa del programma, cioè la secchiona Scalzi. È stata una vittoria davvero meritata e spero che tra loro possa continuare anche al di fuori dal reality, una bella amicizia o magari qualcosa di più.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP