La Pupa e il Secchione, Barbara d’Urso non ci sarà: chi condurrà la nuova edizione

By  |  0 Comments

Al posto di Barbara d’Urso un altro conduttore a La Pupa e il Secchione, di chi si tratta

La Pupa e il Secchione torna su Italia Uno, a condurre il programma non ci sarà la d’Urso

L’ultima edizione de La Pupa e il Secchione è stata condotta da Barbara d’Urso, PierSivlio Berlusconi aveva però rivelato che è stato un esperimento riuscito a metà.

Il programma tornerà in onda su Italia Uno anche quest’anno, questa volta non sarà Carmelita a condurlo. Questo è ciò che si legge su Davidemaggio.it: “La versione de La Pupa e il Secchione targata Barbara D’Urso non aveva convinto il vicepresidente Mediaset al punto da invocare una pausa per il programma. Lo stop sembra però destinato ad avere vita breve.”

Enrico Papi La Pupa e il Secchione

Enrico Papi

E ancora: “DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che il format cult potrebbe tornare in onda con un cambio di conduzione: al timone del reality, infatti, non ci sarà la conduttrice di Pomeriggio Cinque, bensì il volto della prima ora. Ci riferiamo a Enrico Papi, che ha condotto il programma nel 2006 (con Federica Panicucci) e nel 2010 (con Paola Barale)”.

Stando alle indiscrezioni riportate sul noto portale è stato il conduttore a chiedere di poter condurre La Pupa e il Secchione: “La curiosità è che sarebbe proprio l’ex papirazzo ad aver caldeggiato il ritorno del reality. L’uomo avrebbe chiesto La Pupa e il Secchione in cambio del suo prossimo impegno in qualità di opinionista all’Isola dei Famosi. E se vi chiedete il motivo di tanto lavorare, è presto detto: il contratto di esclusiva (da “scaricare”) che lo lega a Mediaset”.

Sul sito si legge poi: “C’è chi è pronto a scommettere che Papi stia tentando un colpaccio ancora più ghiotto”. Ha poi rivelato: “Passare da opinionista a conduttore dell’Isola dei Famosi 2024 al posto di Ilary Blasi”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP