
La Pupa e il Secchione, Barbara d’Urso non ci sarà: chi condurrà la nuova edizione
Al posto di Barbara d’Urso un altro conduttore a La Pupa e il Secchione, di chi si tratta
La Pupa e il Secchione torna su Italia Uno, a condurre il programma non ci sarà la d’Urso
L’ultima edizione de La Pupa e il Secchione è stata condotta da Barbara d’Urso, PierSivlio Berlusconi aveva però rivelato che è stato un esperimento riuscito a metà.
Il programma tornerà in onda su Italia Uno anche quest’anno, questa volta non sarà Carmelita a condurlo. Questo è ciò che si legge su Davidemaggio.it: “La versione de La Pupa e il Secchione targata Barbara D’Urso non aveva convinto il vicepresidente Mediaset al punto da invocare una pausa per il programma. Lo stop sembra però destinato ad avere vita breve.”
E ancora: “DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che il format cult potrebbe tornare in onda con un cambio di conduzione: al timone del reality, infatti, non ci sarà la conduttrice di Pomeriggio Cinque, bensì il volto della prima ora. Ci riferiamo a Enrico Papi, che ha condotto il programma nel 2006 (con Federica Panicucci) e nel 2010 (con Paola Barale)”.
Stando alle indiscrezioni riportate sul noto portale è stato il conduttore a chiedere di poter condurre La Pupa e il Secchione: “La curiosità è che sarebbe proprio l’ex papirazzo ad aver caldeggiato il ritorno del reality. L’uomo avrebbe chiesto La Pupa e il Secchione in cambio del suo prossimo impegno in qualità di opinionista all’Isola dei Famosi. E se vi chiedete il motivo di tanto lavorare, è presto detto: il contratto di esclusiva (da “scaricare”) che lo lega a Mediaset”.
Sul sito si legge poi: “C’è chi è pronto a scommettere che Papi stia tentando un colpaccio ancora più ghiotto”. Ha poi rivelato: “Passare da opinionista a conduttore dell’Isola dei Famosi 2024 al posto di Ilary Blasi”.
Una vita piena di bollicine a tutti!