LA PRIMA EDIZIONE DEL FASHION LUXURY WORLD SI RIVELA UN GRANDE SUCCESSO

By  |  0 Comments

La prima edizione del nuovo format che incantato la Capitale si chiama Fashion Luxury world.

Il fashion show ideato, organizzato e presentato da Daniele Pacchiarotti, noto come il Ritrattista delle dive in collaborazione con Sir Flavio Iacones, e il noto lookmaker Sergio Tirletti, si è svolto presso l’Opera Relax & Wellness di Via Palermo. I tre artisti che hanno collaborato alla realizzazione di tale format hanno unito le loro arti ed è proprio per questo che la formula da loro messa a punto si è rivelata vincente. Moda e non solo quindi per il Fashion Luxury world, ma anche pittura, danza, scrittura e canto. Straordinario il supporto del presentatore Angelo Martini, e della solare ex manager della Sandro Curcio editore e volto di Google box, Roselyne Mirialachi che ha aperto la serata con una riflessione curata da Sir Flavio Iacones sul particolare momento storico che il nostro Paese sta vivendo oggi in cui dilaga la psicosi del coronavirus. I

Fashion Luxury World

 

Sergio Tirletti durante l’esibizione del tango passion.

Durante la serata si sono alternati momenti di intrattenimento musicale grazie al bravissimo Frank Amore con le sue ballerine; Cristina Roncalli che si è esibita sulle note di Baila Bonita; Angelo Peluso con Cuore selvaggio, e strizzando l’occhio all’ultimo Festival di Sanremo, in onore della riunione dei Ricchi e poveri, Roncalli e Peluso hanno eseguito il brano cult del gruppo, Sarà perché ti amo. Sergio Tirletti invece ha mostrato al pubblico un altro suo talento, ballando il tango passion con la compagna di scena Angela De Roccis, dando prova di elevata poliedricità artistica. Presenti in sala anche le opere del bravissimo artista Massimiliano Ferragina, oltre che le opere stesse di Daniele Pacchiarotti.

Ben nove brand di alta moda hanno preso parte alla serata: Raffaella Tirelli Atelier, Giorgia Pacini Abiti e Gioielli, Vanilla di Bruna Fortuna Gentilini, Clafin Handmade Jewelry, Pellicceria Anna Mari, Maria Elena Duenas Fashion Designer, Crystal B. Kaftani e Kimoni di Cristina Berni, B shop Atelier – abiti da sposa.

CLAFIN – Fashion luxury world

KAFTANO DI KRISTAL B – Fashion luxury world

VANILLA – Fashion Luxury World

B SHOP ATELIER – Fashion Luxury World

DUENAS – Fashion Luxury World

TIRELLI – Fashion Luxury World

PACINI – Fashion Luxury World

ANNA MARI PELLICCE – Fashion luxury world

Si sono alternati sul palco per dare il loro prezioso contributo alla serata il conduttore di State comodi Carlo Senes, Nadia Bengala con il compagno Alessandro Stocchi, la splendida showgirl Maria Monsè presente con la mamma Grazia Maria Grasso, pittrice.

Il buffet è stato gentilmente offerto da La nuova napoletana di Lidia Nobile, Casale del Giglio per i suoi favolosi vini, e la splendida torta dorata con su scritto il nome del contest è stata offerta dalla bravissima Vera Picarra. Paola Desini ha vestito tutte le modelle ed è stata il “nostro punto forza come in ogni mia sfilata dietro le quinte” ha tenuto a precisare Daniele Pacchiarotti. Mentre il look delle modelle è stato abilmente curato da Tirletti che ha dichiarato: ” Senza il lookmaker nessuna donna e nessun abito o pelliccia verrà valorizzato”. Sì ringraziano i fotografi Michele Simolo, Antonello Ariele Martone, Giorgio Algherini, Melissa Fusari Mario Giannini, Marco Tanfi.

 

Sir Flavio Iacones

Spread the love
BOLLICINE VIP