LA PELLICOLA D’ORO: MAVINA GRAZIANI AFFIANCA STEFANO MASCIARELLI

By  |  0 Comments

LA PELLICOLA D’ORO: MAVINA GRAZIANI AFFIANCA STEFANO MASCIARELLI

La bellissima attrice Mavina Graziani ha affiancato, Stefano Masciarelli alla conduzione del Premio de La Pellicola D’Oro, presso il Teatro Ettore Scola di Roma.

Mavina Graziani

Mavina Graziani

 
La bellissima attrice Mavina Graziani ha affiancato Stefano Masciarelli alla conduzione del Premio de La Pellicola D’oro, lo scorso 28 luglio.
La manifestazione è giunta alla X edizione, è nata per sostenere i mestieri e l’artigianato del nostro cineaudiovisivo italiano che sono l’ossatura di un film ed è promossa ed organizzata dall’Associazione Culturale “Articolo 9 Cultura & Spettacolo” e dalla “Sas Cinema” di cui è Presidente lo scenografo e regista Enzo De Camillis
L’evento si è svolto presso il Teatro Ettore Scola de La Casa del Cinema di Roma e quest’anno, ha come Media Partnership Rai Movie e il Patrocinio della RAI. 
 
Mavina Graziani nasce come ballerina e fotomodella, è approdata in tv recitando ruoli di rilievo in fiction di successo come “Squadra mobile” e accanto a Raoul Bova in  “Ultimo 5 – Caccia ai Narcos”. La Graziani è stata ospite diverse volte in trasmissioni tv come “Matrix”, “Sottovoce”, “Cinematografo” e “Detto fatto”. Recentemente, è stata protagonista a teatro con gli spettacoli “3 attori in affitto” diretto da Hamarz Wasfi e “Shake fools” di Manuela Tempesta.
In una recente intervista ha dichiarato: “È già da anni che seguo questo premio da spettatrice, credo sia davvero lodevole premiare tutte quelle persone senza le quali il cinema non si farebbe, ancora di più quest’anno, che è stato davvero duro per tutti noi. Avere l’onore di condurlo mi rende davvero felice. Masciarelli è un uomo brillante, pieno di talento. Essere al suo fianco in questa prima esperienza da conduttrice mi rende davvero sicura”. 

Spread the love
BOLLICINE VIP