“LA NOTTE IN CUI TUTTI GUARIMMO” IL NUOVO LIBRO DI MELISSA P

By  |  0 Comments

Dopo l’esperienza come naufraga su “L’isola dei Famosi” Melissa P torna ad indossare i panni di scrittrice. Appena arrivata in Italia aveva già annunciato di essere di nuovo al lavoro,ma ora finalmente, sul suo social svela il titolo del suo prossimo libro di racconti “La notte in cui tutti guarimmo”.

Nelle scorse settimane si era molto ironizzato e ipotizzato sul titolo del prossimo libro di Melissa P, inondando il social di cinguetti ironici: “ Il titolo del nuovo libro di Melissa P. : 100 colpi alla Buccino”, ha scritto un ragazzo. Mentre un altro follower commenta: “ Il nuovo libro di Melissa P. sarà 50 colpi di cocco”. In passato Melissa Panarello aveva già pubblicato altri romanzi:  100 colpi di spazzola prima di andare a dormire è il libro autobiografico che l’ha resa famosa ed è stato tradotto in 42 nazioni, successivamente nel 2005 è uscito nelle librerie L’odore del tuo respiro, nel 2010 Tre e infine nel 2013 La bugiarda. Da 100 colpi di spazzola è stato tratto anche un film dal titolo Melissa P.

Ora l’ex naufraga è pronta a rimettersi in gioco con questo nuovo romanzo, sicuramente il contenuto sarà ben diverso dal libro che l’ha resa famosa, tanto che in passato aveva dichiarato: “ Quel libro mi ha consentito di fare tutto il resto, oggi non lo pubblicherei mai, ma non per vergogna, semplicemente perché quella storia non sarebbe più parte della mia vita , non potrei fingere una vita che non ho più”. Effettivamente il pubblico de “L’isola dei Famosi” si è reso conto che di quella sexy e provocante adolescente è rimasto ben poco, anzi molto si domandavano come fosse mai esistita. Ora non possiamo che augurarle un grande in bocca al lupo per questo suo nuovo libro di racconti che già dal titolo, “La notte in cui tutti guarimmo”, promette bene.

 

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP