LA NOTTE DELLA MODA ILLUMINA IL CIELO DI MENAGGIO, SUL LAGO DI COMO

By  |  0 Comments

LA NOTTE DELLA MODA È UNA SERATA DI GALA CHE AVRÀ LUOGO DOMANI SERA A MENAGGIO. TANTI VIP OSPITI, IN UN EVENTO PRESENTATO DAL MANAGER E TALENT SCOUT ALEX PACIFICO E DA BENEDETTA MAZZA 

Menaggio e i suoi abitanti, oltre ai turisti, attendono con ansia La Notte della Moda, lo speciale gala che chiude l’estate della magica località che sorge sul Lago di Como.

Un modo assolutamente brillante ed estemporaneo al tempo stesso, di salutare la stagione in compagnia di tanti vip che affolleranno la serata.

A condurre questa staffetta tra moda e musica è il talent scout e agente Alex Pacifico (titolare della Alex Pacifico Management), assieme a Benedetta Mazza, artista di talento, vera rivelazione della scorsa edizione di Tale e Quale Show, pronta a nuove e avvincenti avventure professionali.

Con loro, salirà sul palcoscenico, allestito sul Parco Asilo di Menaggio, Giovanni Ciacci, vera star di Detto Fatto e fenomeno di costume che ha fatto parlare dei se in tutto il mondo per aver danzato assieme a Raimondo Todaro nell’ultima edizione di Ballando con le Stelle.

La lista dei personaggi presenti è lunga, visto che ci sarà lo stilista Lorenzo Riva (anche lui molto famigliare da quelle parti), Roberta Bonanno, pronta a riscaldare l’atmosfera della serata con la sua possente voce. Poi sono attesi anche Mario Ermito, il giovane attore pugliese oggi definito il nuovo Terence Hill, e Stefano Sala, top model internazionale, protagonista di recente delle campagne Morellato.

Insomma un cast incredibile per trascorrere una serata di fine estate che sarà difficile dimenticare.

GIANNI LUPO

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP