LA PRIMA NAZIONALE DI GIANLUCA VACCHI

By  |  0 Comments

GIANLUCA VACCHI PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA ALLA DISCOTECA FELLINI

gianluca vacchiAvere un pubblico virtuale è una cosa, trovarsi davanti 2.000 fans è un’altra. E’ stato un grande successo il primo evento pubblico dedicato all’imprenditore bolognese Gianluca Vacchi, diventato ormai icona di stile in tutto mondo grazie agli oltre 7 milioni di followers.

L’evento organizzato da Bros Group Italia è stato intitolato “A NIGHT FOR #ENJOY“, in onore del claim tanto usato da Gianluca Vacchi in tutti i suoi video. Il suo ingresso alla Discoteca Fellini di Pogliano Milanese è stato degno di una consolidata rockstar. Gianluca è rimasto sorpreso e anche un po’ allibito da questa incredibile accoglienza. Un po’ impaurito all’inizio, ma poi molto divertito.

Conoscendo i suoi gusti musicali, il dj Robert Blues, ha subito sparato a tutto volume le canzoni che Gianluca usa nei suoi esilaranti video (Moridita di Ricky Martin e Safari di J Balvin). A sorpresa è arrivata anche la bellissima Cristina Buccino (sua cara amica) e la notte ha preso fuoco. Balli, risate e una quantità indescrivibile di selfie con il pubblico.

Molti, inoltre, gli imprenditori locali che hanno voluto essere presenti alla serata per festeggiare l’amico, tra i quali troviamo l’imprenditore Roberto Dalia, presidente Vindorè Italia, l’imprenditore Fabio Marchiante (MUU restaurant) e Daniele Signorini.

Fiumi del prestigioso Vindorè hanno accompagnato la serata.

 

Spread the love
BOLLICINE VIP