LA MARCHESA E MARIA MONSE’ DAL GFVIP3, COLPO DI SCENA A MISS EUROPE CONTINENTAL 2018
By 0 Comments
|
COS’E’ SUCCESSO DAVVERO TRA LA MARCHESA E LA MONSE’ DIETRO LE QUINTE DI MISS EUROPE CONTINENTAL 2018?
ECCO L’EVENTO INTERNAZIONALE DI ALBERTO CERQUA, CONDOTTO DA VERONICA MAYA, MARCO SENISE, GIANLUCA MAGNI E MARIA MONSE’, TRA SCALPORE E COLPI DI SCENA
Il Grande Fratello Vip 3 lo ha vinto Walter Nudo, ma due delle protagoniste indiscusse di questa edizione sono state senza dubbio Daniela Del Secco, la Marchesa d’Aragona e Maria Monsè.
Grazie alla loro faida cominciata nel salotto di Barbara D’Urso, e proseguita poi prima nella casa, successivamente fuori in tv e sui social, le due concorrenti del reality continuano a far parlare di sè.
In verità, la Marchesa d’Aragona è forse la vincitrice morale del Grande Fratello Vip: uscita dalla casa più spiata d’Italia, ha collezionato serate super pagate, decine di interviste patinate e ha catturato l’interesse dei media più dei vari Monte, Salemi, le Donatella o altri.
Non a caso, la Marchesa è stata anche ospite d’onore alla finalissima internazionale di Miss Europe Continental 2018 del patron Alberto Cerqua, in prima fila e sul red carpet, che ha visto sfilare oltre i giurati, Anita Del Rey, Danilo Brugia, Nina Soldano, Daniela Martani e Massimiliano Varrese, un ricchissimo parterre vip, da Diego Armando Maradona Jr, le cantanti Nancy Coppola ed Emiliana Cantone, l’attore e uomo elastico Nunzio Bellino, il regista e sceneggiatore Giuseppe Cossentino, l’interior designer di fama mondiale Pietro Del Vaglio, Ruggero Freddi con suo marito Gustavo, l’attore e modello Nicola Coletta, i bellissimi mister Michele De Falco Iovane e Nicola Savarese, il cantante Gennaro De Crescenzo e gli attori Daniele Vicorito e Fabio La Fata. Insomma, un chiacchieratissimo evento dov’era atteso l’incontro – fuori dagli studi tv, per la prima volta – tra la nobildonna più famosa del momento e l’ex ragazza di Non è la Rai.
L’incontro non c’è stato, però. Come hanno testimoniato anche le telecamere di Barbarella, Maria e la Marchesa non si sono incontrate. E anzi, quest’ultima ha fatto un’entrata in grande stile – neanche a dirlo – accompagnata dal modello e attore Gennaro Cassini, valletto d’eccezione dell’evento, e ha monopolizzato per mezz’ora il red carpet. A chi le ha chiesto, come uno degli ospiti, l’ex pornostar e ora prof Ruggero Freddi perchè Maria non ci fosse, la Marchesa ha chiosato : <<L’importante è che siate qui per me>>.
Ma cos’è successo davvero? Perchè questo incontro non c’è stato? Per quale motivo la faida è continuata soltanto in tv?
Pare che Maria Monsè abbia fatto il red carpet e sia poi corsa in postazione da inviata , suo ruolo nello show di Alberto Cerqua.
Quindi la Monsè non ha voluto incontrare la Marchesa. E ciò ha fatto comunque discutere.
Paura di un attacco in pubblico da parte della nobildonna? O Maria Monsè ha voluto snobbare la <<rivale>>? Oppure si è trattato di una mossa studiata da parte della showgirl per poter creare una nuova puntata della telenovela che la vede protagonista, ed è attaccata dalla Marchesa come da Cecchi Paone?
Nel grande circo televisivo, la verità è una: se il <<gioco>> continua, qualche ospitata in più è assicurata. Basta vedere come Maria Monsè, a Pomeriggio 5, abbia dato della <<befana>> alla sua antagonista.
E solo una cosa è certa, la vincitrice – anche stavolta – è la Marchesa: acclamata dai fan, in giro per l’Italia come sul red carpet di Miss Europe Continental come una star, il suo futuro televisivo è più che mai roseo. Proprio la nobildonna rischia di essere una delle poche, se non l’unica, a non sparire dalla tv, adesso che si scateneranno le nuove folle di concorrente dei prossimi reality: Isola, Ballando, GfNip.
La Marchesa ha vinto, che importa incontrare la Monsè?
Forse, la soap opera continua.
a cura di MASSMEDIA COMUNICAZIONE
Una vita piena di Bollicine a tutti!