LA MARCHESA D’ARAGONA, SOLIDARIETÀ PER I TERREMOTATI DEL CENTRO ITALIA

By  |  0 Comments

LA MARCHESA D’ARAGONA  SOLIDALE PER I TERREMOTATI DEL CENTRO ITALIA

Marchesa D'AragonaImportante dimostrazione di solidarietà da parte della sempre splendida Marchesa D’Aragona. La biondissima nobildonna romana, attualmente impegnata come giurata a “Selfie – Le cose cambiano“, è stata madrina e testimonial d’eccezione di una serata benefica dal nome “Tre Tocchi di… Solidarietà“, organizzata dalla S.S. Lazio Pallavolo, per sostenere in modo attivo i paesi colpiti dal terremoto del Centro Italia.
Considerando la grande amicizia con il presidente Giorgio d’Arpino, la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona non ha esitato ad accettare la proposta della società sportiva. Bisogna anche dire che la “Dani” Del Secco d’Aragona è spesso promotrice di eventi solidali e questo le fa onore.

Sento il dovere, come persona fortunata e di successo, di stare vicina il più possibile a coloro che soffrono” sono le parole con cui la donna ha accolto l’invito.

Dopo anni da opinionista televisiva, la Marchesa D’Aragona, nota critica del costume e insegnante universitaria, è stata scelta per giudicare, senza mezze misure, i “selfisti” di Simona Ventura. Con il suo fare elegante e raffinato è riuscita subito a catalizzare l’attenzione del pubblico, ci auguriamo vivamente di rivederla anche nelle prossime edizioni del programma di Canale 5.

 

Armando Sanchez
Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP