LA LITTIZZETTO CONTRO WANDA NARA!

By  |  0 Comments

LA LITTIZZETTO CONTRO WANDA NARA!

Nonostante le minacce legali di Wanda Nara nei confronti della Littizzetto, la comica non molla e torna a criticare la moglie di Icardi. 

Nonostante la polemica e le minacce legali da parte di Wanda Nara nei confronti di Luciana Littizzetto, la comica non molla e continua a criticare la moglie di Mauro Icardi. Durante l’ultima puntata di Che tempo che Fa infatti Luciana difende il lavoro dei comici e critica la manager del calciatore di non sapere ridere e di prendere troppo seriamente:” Che il cielo benedica le donne che sanno ridere di loro, che si fanno prendere in giro perché questa è la vera uguaglianza. Un comico può capitare che faccia una battuta esagerata, ma il sessismo è un’altra cosa. È l’odio nei confronti delle donne, la violenza di genere; la discriminazione sul lavoro, è la mutilazione dei genitali femminili per impedire alle donne di provare piacere“. 

Sempre sulle accuse di sessismo dichiara :”Se una donna fa una battuta discutibile su un’immagine discutibile di una donna è sessismo? No. È solo libertà di pubblicare quello che ti pare e di parlarne come ti pare. A ogni azione, una reazione. Punto“. E infine conclude ringraziando tutte le donne dello spettacolo, sulle quali ha ironizzato nel corso degli anni, e che non hanno reagito come Wanda Nara :”Siamo benedette la Marcuzzi e la De Filippi. La D’Urso, la Hunziker, la Ferragni, Filippa. Sia santificata la Belen e le Rodriguez tutte. Perché ridere è una salvezza, una delle poche cose che in questi tempi duri ci ha salvato“. Cosa risponderà questa volta la moglie del calciatore? 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP