LA FESTA DI COMPLEANNO DI ANNA CHEKUNOVA

By  |  0 Comments

Anna ChekunovaGiornata di festeggiamenti per la bella e appassionata stilista internazionale Anna Chekunova : l’artista, che crea abiti di alta moda e vuole che ogni donna diventi unica, bella e sensuale con le sue creazioni,  ha festeggiato il suo 36esimo compleanno fashion.

Nella splendida cornice del noto locale della movida milanese, Just Cavalli, e con la straordinaria organizzazione dell’evento curato da Massimiliano d’Angelo, ha avuto il privilegio di divertirsi insieme ad Anna un pubblico di circa settanta intimi amici tra cui il calciatore internazionale Andrea di Tora, l’unica velina russa della storia del noto programma televisivo “Striscia la Notizia” Vera Atyushkina, il noto regista Marco Pianigiani, oltre a numerosi personaggi del mondo della moda.

Ricchissimo il buffet, accompagnato da numerosi cocktails, da pregiate bollicine, dalla sontuosa torta creata da una delle più prestigiose pasticcerie milanesi e, ovviamente, non poteva mancare lo scatenarsi in pista, dove al suono dei brani più in voga, Anna ha dato prova della sua splendida forma fisica. Musica, buon cibo, eleganza e bellezza hanno accompagnato gli ospiti di Anna Chekunova durante la serata, concludendo con un ultimo brindisi, augurando “buon compleanno” ad Anna Chekunova.

Anna Chekunova

Ma volete scoprire con noi dieci curiosità su Anna Chekunova che lei stessa ci ha confessato in occasione del suo compleanno? L’abbiamo intervista ed ecco cosa ci ha risposto.

Ciao Anna, intanto auguri e dicci: di che segno sei?

Ciao e grazie per gli auguri, sono del segno dei gemelli, nata il primo giugno 1980, lo stesso giorno dell’attrice americana Marilyn Monroe.

Il tuo colore preferito?

Nel mio look personale sicuramente il nero, per le mie creazioni di moda potremmo dire il colore rosa e  il bianco che mi ricordano le mie rose preferite nei giardini della mia infanzia.

Data della prima collezione?

 Nel 2015 anno in cui ho fondato Anna Jolie.

Anna Chekunova

Tra poco arriva l’estate: il tuo posto preferito per trascorrere le vacanze?

 Amo molto Saint Tropez e la Costa Smeralda.

Cane o gatto?

I cagnolini sono adorabili e sono da sempre i miei preferiti.

Perchè il suo brand di moda si chiama Anna Jolie?

Anna come il mio nome e, quando vissi in Francia mi ricordo che i francesi mi dicevano sempre queste parole: “Tu es tres jolie”, quindi “jolie” che significa “carina”

Anna Chekunova

Paese preferito?

L’Italia sempre e per sempre nel mio cuore. L’Italia ha il suo fascino che non ha nessuno altro luogo del mondo.

Come riconoscere lo stile di marchio Anna Jolie?

Dal logo che ha la forma della Rosa meditativa tratta da un quadro del surrealista Salvador Dalì e dagli abiti femminili che seguono lo stile e le forme degli anni 50.

Il cibo preferito?

Tutto purchè a base di pesce e poi la frutta e la verdura

Le tue parole famose?

Credete nei sogni e loro si avvereranno!

Spread the love
BOLLICINE VIP