Inaugurazione ufficiale del nuovo Stunt Show “Grosso guaio a Stunt City”, uno stunt show adrenalinico, al parco divertimenti di Ravenna.
Spettacolo, divertimento e soprattutto tanta adrenalina nel nuovo show messo a punto dagli stuntmen di Mirabilandia di fronte a spalti completamente gremiti di folla e agli ospiti Roby e Francesco Facchinetti, reduci dall’esperienza vittoriosa come giudici di The Voice Of Italy, che hanno inaugurano il giro della morte più alto del mondo, con il taglio del nastro, avvenuto sotto gli occhi del sindaco di Ravenna e del nuovo direttore di Mirabilandia Giovanni Cavalli.
I piloti, a bordo di una vettura speciale realizzata appositamente per lo spettacolo nel parco di Ravenna, si avventurano in un tracciato circolare alto quindici metri e lungo 65. Spettatori col fiato sospeso, compreso il sindaco Matteucci, mentre la vettura affronta la rampa in salita e la percorre fino all’apice, a testa in giù, per poi ridiscendere dalla parte opposta.
Ad accompagnare Roby e Francesco Facchinetti anche Wilma Helena Faissol che, dopo la nascita del figlio Leone, sposerà il prossimo settembre Francesco. In attesa delle nozze, la coppia ha trascorso una giornata a Mirabilandia, aiutati dal tempo che ha permesso loro di vivere una giornata in famiglia al parco divertimenti.