La decisione di Ilary Blasi dopo il divorzio da Totti: lascia lo showbiz e torna sui “banchi di scuola”!

By  |  0 Comments

ILARY È INTENZIONATA A RIPRENDERE UN PERCORSO CHE AVEVA INTERROTTO DOPO IL MATRIMONIO!

Secondo alcuni ben informati, la Blasi, prima del matrimonio, era iscritta a Scienze della Comunicazione. Ora la conduttrice intenderebbe tornare all’università…

Non ci sono evidenze a confermare i rumors ma… tra le tante notizie che riguardano l’ex coppia Totti/Blasi ce n’è una che nulla ha a che fare con tradimenti, accordi, amicizie sospette, nascita di un ipotetico quarto figlio etc. Alcune fonti dicono che Ilary vorrebbe coronare un sogno lasciato nel cassetto da anni. Una sua passione messa da parte per concentrarsi sul matrimonio, la crescita dei figli e la carriera all’interno dello showbiz.

Ilary Blasi

Ilary Blasi vuole guardare al futuro con nuovi progetti

SI RITIRA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO

Si era già parlato di un ipotetico ritiro di Ilary dal mondo dello spettacolo. Non definitivo – stando alle fonti – ma solo una sorta di “anno sabbatico” per chiarirsi le idee, lasciare che la pressione mediatica sul divorzio non prevalga sul suo operato e anche per iniziare a gestire una nuova quotidianità, senza più un marito al suo fianco. Un periodo da passare anche per costruire basi più solide per il suo futuro professionale, tornando all’università.

NUOVE COMPETENZE

Stando alle voci delle ultime ore, la Blasi vorrebbe riprendere il suo percorso universitario. La facoltà è quella di Scienze della Comunicazione. Una nuova ripartenza che potrebbe fornirle nuove competenze per intraprendere ulteriori e inedite esperienze proprio nell’ambito che la vede già protagonista da anni. Attendiamo che la notizia sia confermata dalla diretta interessata!

Leggi anche: La confessione caliente di Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci: loro fanno 20 minuti di sesso al giorno!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP