LA COSTA SMERALDA BATTE IBIZA: I VERI VIP SCELGONO LE SPIAGGE E I LOCALI DI PORTO CERVO

By  |  0 Comments

LA COSTA SMERALNDA, QUESTA ESTATE, È RIENTRATA NELLE PREFERENZE DI TANTI VOLTI FAMOSI, CHE SONO STATI AVVISTATI AL JUST CAVALLI DI PORTO CERVO E IN TANTE LOCATION DI PRESTIGIO DI QUESTA ZONA ESCLUSIVA DELLA SARDEGNA

Considerando le immagini che stanno girando sui rotocalchi mondani di mezza Europa, la Costa Smeralda ancora una volta si riconferma il vero punto di riferimento dei vip a 5 stelle, che invadono il litorale sulle loro barche da sogno, affollano gli hotel più esclusivi, e le ville de luxe.

Solo in questi giorni sono stati avvistati molti volti noti al grande pubblico. Oltre alla festa faraonica per il gala dell’Unicef, a cui sono accorsi anche star internazionali, a polarizzare la vita mondana agostana è il Just Cavalli di Porto Cervo, guidato dal direttore artistico e pr Philippe Renault.

Da Stefano Sala assieme alla compagna Dasha Kina, al talent scout e manager Alex Pacifico, da Melissa Satta a Simona Salvemini, da Manuela Arcuri a Jonathan Kashanian, da Cristina a Benedetta Parodi. Fra le dive presenti anche Giulia Salemi. Presenti anche Elton John, Leonardo Di Caprio, Magic Johnson e Adriana Lima.

La Costa Smeralda, che da sempre è simbolo di lusso per pochi, terra di eccellenze che ne determinano un’esclusività unica al mondo: il suo mare, cristallino e paragonato a quello delle Maldive, la sua architettura, i suoi paesaggi. Un luogo da sogno, incantevole, non alla portata di tutti. Ma che per tutti rappresenta una favola, vera.

GIULIA SALEMI, LA Più FOTOGRAFATA AL GALA DELL’UNICEF

Fra le tante iniziativa di gran prestigio organizzate in questi giorni in Costa Smeralda, anche il Gala dell’Unicef, una serata esclusiva che ha raccolto più di 3 milioni di euro da destinare alla attività benefiche di questa straordinaria associazione mondiale.

Tantissimi anche in questo caso i vip presenti, ma raccontano le cronache che la conduttrice e influencer Giulia Salemi (qui sopra nella foto ripresa da tabloit.it) è stata la più ammirata e fotografata. Avvolta in uno splendido abito verde smeraldo, la Salemi, anche lei in Sardegna per qualche giorno di vacanza, ha voluto prendere parte all’evento per sostenere le cause solidali dell’Unicef. Le immagini della Salemi hanno fatto il giro del mondo.

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP