LA CONFESSIONE CHOC DI DAYANE MELLO

By  |  0 Comments

LA CONFESSIONE CHOC DI DAYANE MELLO

Dayane Mello ho sconvolto tutti all’interno della casa del GF Vip, lasciandosi andare a confidenze che riguardano la sua infanzia.

La bellissima Dayane Mello si è lasciata andare a confidenze dolorose sulla sua infanzia; con gli altri concorrenti della casa più spiata d’Italia. Sua madre si prostituiva e lei, con i fratelli, hanno affrontato dei momenti davvero difficili. Un’infanzia vissuta nella povertà, racconti che hanno commosso gli altri coinquilini. Dayane però ricorda tutto con il sorriso e vede il lato positivo di tutta questa storia, come il rapporto con il fratello Giuliano a cui è molto legata. In merito al rapporto con la madre, Alfonso Signorini, chiede alla modella che tipo di rapporto ha con la mamma e lei risponde così:”L’ho perdonata perché non potrei dire che ha sbagliato, non so cosa c’è stato dietro la sua vita”. 

Continua poi il suo racconto dichiarando di esser stata picchiata dal compagno di sua mamma: “Questo stesso uomo mi ha picchiata“. Quando lei si sarebbe intromessa in una discussione, lui l’avrebbe colpita in faccia. A questo punto la Mello ha così deciso di chiudere il suo rapporto con la mamma. Due anni fa quest’ultima l’avrebbe cercata, in quanto pare abbia intenzione di conoscere la nipote. Una cosa nonostante tutto però solleva la modella, quella di essere nata da una coppia che si amava nonostante i momenti difficili: “Una cosa la so: sono nata dall’amore”. 

Dayane Mello è una modella Brasiliana, ma dal 2014 ha vissuto prevalentemente in Italia. Ha iniziato come modella di una piccola agenzia per poi posare per brand come:  L’Oréal e Breil, ha lavorato anche per Yamamay, Intimissimi, Pollini, Angelo Marani e Colmar. Nell’autunno del 2014 ha debuttato in televisione con il programma Ballando con le stelle al fianco del ballerino Samuel Peron. Successivamente ha partecipato ad altri programmi tra cui L’Isola dei Famosi e Pechino Express, ora è una delle protagoniste del Grande Fratello Vip che, grazie a questo programma, potrà far vedere quanto vale nonostante le difficoltà. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP