LA BASKETARTISTI IN CAMPO A TARQUINIA PER I TERREMOTATI DI AMATRICE

By  |  0 Comments

LA BASKETARTISTI UNICUSANO TORNA A DISPUTARE UN INCONTRO: FRA I VIP ATTESI ALESSIO BERNABEI, MERCEDESZ HENGER, ALICE SABATINI, JOSAFAT VAGNI

Grande attesa questa sera a Tarquinia per l’incontro della BasketArtisti Unicusano, che ha organizzato al Palazzetto dello Sport il match “Che Gra! La Partita di Ale” a favore di 100X100 Amatrice, il cui ricavato andrà a favore della località terremotata.

In campo per la prima volta da nuovo capitano ci sarà Alessio Bernabei, il giovane cantautore che gioca proprio in casa essendo nativo della zona. Con lui sono attesi tanti nomi dello spettacolo, dello sport e del giornalismo.

Josafat Vagni, Fabio Tamburini, Alice Sabatini, Mercedesz Henger, Cecile, Jonis Bascir, Geo From Hell, Valerio Di Benedetto, Giorgio Borghetti, Sebastian Gazzarrini, Gianguido Baldi, Lorenzo Sarcinelli, Stefano Meloccaro, Bibi Velluzzi: questi alcuni nomi confermati.

Sono mesi ormai che l’associazione di cestisti vip ha deciso di tendere una mano ad Amatrice, per dare una mano alla ricostruzione di questo piccolo Paese colpito dal sisma la scorsa estate. Ma nell’intento di BasketArtisti non c’è solo la beneficenza, bensì un messaggio chiaro: per non dimenticare. Troppo spesso l’Italia, come il resto del mondo, è stata colpita da vere tragedie.

Ma dopo l’interesse mediatico inziale, l’attenzione generale cala (compresa anche quella della politica). Ecco perché è importante tenere sempre a mente le terribili immagini a cui tutti abbiamo assistito e aiutare chi davvero ancora non vede la strada spianata non tanto per il futuro quanto per il presente. L’incontro al Palazzetto dello Sport di Tarquinia avrà luogo dalle ore 19. I biglietti sono reperibili direttamente all’ingresso della struttura.

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP