L’8 FEBBRAIO E’ NATA LA GRANDE DIANA DEL BUFALO

By  |  0 Comments

L’8 FEBBRAIO E’ NATA LA GRANDE DIANA DEL BUFALO

Oggi, 8 Febbraio, è nata la grande Diana del Bufalo. Classe 1990 Diana è nata a Roma ed è una nota attrice italiana. La sua carriera inizia all’interno del programma di Maria De Filippi, Amici, dove partecipa come cantante della squadra blu insieme alla cantante Annalisa. Al serale, la sua eliminazione causa una protesta da parte di Platinette, che si spoglia in diretta. Nel corso del programma incide il suo primo inedito Nelle mie favole, contenuto nella compilation del talent show Amici 10. Subito dopo Amici, viene scelta dalla Gialappa’s Band per affiancarli nella conduzione di Mai dire Amici, in onda su Canale 5 in seconda serata.

Debutta qualche anno dopo al cinema con il film Matrimonio a Parigi. La sua vita cambia radicalmente nel 2014 quando conduce insieme a Paolo Ruffini, Colorado. Nel 2016 entra a far parte del cast della quarta stagione della fiction Che Dio ci aiuti, in onda su Rai 1 dall’8 gennaio 2017.

A febbraio 2017 viene trasmessa su Rai 1 la fiction C’era una volta Studio Uno e per l’occasione la giovane attrice è salita sul palco del Festival di Sanremo per la promozione. Sempre sulla stessa rete, a dicembre 2017, affianca Giorgio Panariello, nella conduzione del programma Panariello sotto l’albero. Nello stesso anno, gira il film Puoi baciare lo sposo, regia di Alessandro Genovesi, che sarà al cinema dal 1º marzo 2018. I nostri migliori auguri!

 

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP