Kristen Stewart si sposa, chi è la fidanzata Dylan Meyer?

By  |  0 Comments

Kristen Stewart si sposa, chi è la fidanzata Dylan Meyer?

L’attrice Kristen Stewart sposa la sceneggiatrice Dylan Meyer.

È la favorita ai prossimi Oscar, è un anno incredibile per Kristen Stewart da poche ore ha detto sì alla proposta di matrimonio della sceneggiatrice Dylan Meyer. La notizia è confermata dall’attrice, ai microfoni di Howard Stern: “Ci sposiamo! È praticamente tutto pronto”.

Kristen Stewart si sposa, chi è la fidanzata Dylan Meyer Bollicine Vipr

Kristen Stewart si sposa, chi è la fidanzata Dylan Meyer

La cerimonia è ancora top secret, i divi del cinema tengono alla loro privacy in fatto di preparativi matrimoniali.

Leggi anche> Kourtney Kardashian sposa Travis Baker batterista dei Blink-182

Kristen Stewart da sempre esprime il suo amore per Dylan. Nel 2019, ai microfoni di Stern: “La prima volta che le ho detto che l’amavo, era molto tardi di notte, eravamo in un bar squallido, e le sue amiche erano lì o qualcosa del genere. Quando se ne sono andate mi sono trovata proprio e le ho detto Oh sono così dannatamente innamorata di te”.

Chi è Dylan Meyer, la futura moglie di Kristen Stewart?

Abbiamo capito che Kristen, ex Bella di Twilight e di Robert Pattinson. Ma questa non solo è tutta un’altra storia, solo una vita fa dell’attrice. È un colpo di fulmine per Dylan Meyer, vanta molte esperienze nel campo del cinema e della serie tv.

Ha scritto il film XOXO, ha scritto degli episodi di Miss 2059. Molti cortometraggi come Loose Ends e Rock Bottom. Recentemente ha realizzato la sceneggiatura del film Moxie!

Dylan Meyer è tra i consulenti di An American Pickle. Una scrittrice brillante, insomma, così come l’ha definita la fidanzata.

Non solo sceneggiature e adattamenti: Dylan Meyer ha anche recitato in alcuni cortometraggi tra cui The Death and Return of Superman (2011), Wrestling Isn’t Wrestling (2015) e lo spassoso Jem Reacts to the New Jem and the Holograms Trailer che potete vedere qui di seguito (Dylan veste i panni di Roxy).

Kristen Stewart e Dylan Meyer si sono conosciute su un set. Ma si sono incontrate sei anni dopo.

L’attrice incontra Dylan Meyer sul set di un film anni prima di “incontrarla davvero”. Come ha dichiarato a Howard Stern nel 2019: “L’ho incontrata anni fa su un set e poi  non l’ho vista per sei anni. Poi l’ho re-incontrata alla festa di compleanno di un’amica, e io ero tipo: ‘Dove sei stata, e come ho fatto a non conoscerti prima?’. Entrambe abbiamo vissuto a Los Angeles, entrambe eravamo nello stesso ambiente ma le nostre vite non si sono mai incrociate”.

Dylan Meyer ama i gatti e la natura, come testimonia il profilo Instagram.

A cura della Redazione.

Una vita piena di bollicine a tutti!

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP