Kitty Ink: la modella con 3 kg di silicone, costati 90mila euro!
In Italia inizia ad essere nota solo ora ma Kitty Ink, in Inghilterra, è famosissima e seguitissima. La sua particolarità? Aver speso 80.000 sterline per ottenere delle forme decisamente bombastiche!
Kitty Ink non si dice affatto pentita per la trasformazione ottenuta attraverso la chirurgia estetica. Anzi, ora ci sarebbe in programma un nuovo intervento, per aumentare ancora il seno! E delle critiche se ne frega! Anche se ci sono due persone speciali che…
In Italia, tra i tanti casi di “chirurgia estetica addicted” conosciamo Francesca Cipriani (che, ora, ha promesso di tornare in sala operatoria solo per partorire) e Jessica Alves (l’ex Ken umano ora felice nel suo corpo nuovo di zecca da “Barbie”). Dall’Inghilterra (dove è famosissima) arriva ora Kitty Ink! La bombastica modella che, come si può evincere dalle foto, ha una vera e propria passione per la chirurgia plastica.
KITTY INK, UN GRANDE AMORE PER I TUTOO E I RITOCCHINI
Kitty Ink, ovviamente, è il suo nome d’arte che rende omaggio a un altro suo grande amore: i tatuaggi. Ma sono i suoi ritocchini ad averla resa nota visto che è arrivata a spendere 90mila euro tra seno, “lato b” e viso. Lei è felice, nessun pentimento tardivo. Anzi, rifarebbe tutto e in programma ha già un altro intervento in agenda! «Ho tre kg di silicone nel mio corpo – rivela la donna – ho speso più di 80mila sterline ma lo rifarei. Il mio prossimo intervento sarà fatto per ingrandire il seno ancora di più perché lo voglio ancora più esplosivo».
AMA IL SUO “NUOVO” FONDOSCHIENA
Il ritocchino che Kitty Ink ammira con più orgoglio? Il rimodellamento del suo fondoschiena. «Finalmente ho un lato b come si deve e questo mi rende molto felice. Non potrei più vivere senza». Tutto questo in barba ai tanti haters che la modella deve “affrontare” nel quotidiano.
LE CHIEDONO SE RIESCE A BACIARE CON QUELLE LABBRA…
Come è facile immaginare, infatti, il suo aspetto fisico è spesso al centro di critiche asprissime ma… Kitty Ink è sicura di se stessa. Per questo dichiara: «Non mi interessano i commenti delle persone che, tra l’altro, neanche conosco. La cosa che mi criticano di più sono le mie labbra, mi chiedono se riesco a baciare con una bocca così ma io non mi faccio condizionare».
DUE PERSONE NON APPROVEREBBERO LE SUE SCELTE
C’è solo un giudizio che pare stare a cuore a Kitty Ink. Un “giudizio” che, però, non potrà mai avere; quello dei suoi genitori visto che, purtroppo, sono scomparsi. Lei pensa: «Non approverebbero per niente il mio aspetto fisico». Chissà…
Leggi anche: I Ferragnez, dopo la litigata a Sanremo, vogliono divorziare?
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti