
KIM ROSSI STUART E ILARIA SPADA: FIORI D’ARANCIO
By 0 Comments
|
C’è profumo di fiori d’arancio in casa di Kim Rossi Stuart! Il bell’attore dagli occhi di ghiaccio pare abbia finalmente deciso di portare all’altare la sua bella Ilaria Spada. Dopo quattro anni di amore e l’arrivo del piccolo Ettore che di anni ne ha tre la coppia pare infatti abbia deciso di convolare a nozze la prossima estate.
La notizia è stata riportata in esclusiva da “Diva e Donna” ma in realtà di matrimonio si parlava già da parecchio. Lo stesso Stuart nel settembre del 2013 aveva dichiarato “il matrimonio con Ilaria e’ un progetto concreto. Fino a oggi non l’abbiamo messo in programma perché siamo troppo occupati e non volevamo fare le cose di fretta. La data non è stata ancora fissata ma l’intenzione c’è tutta”.
Ora il momento sembra proprio essere arrivato e la proposta, come nelle favole più romantiche, pare sia arrivata nel giorno del compleanno della bella attrice Latina che lo scorso 27 febbraio ha spento 34 candeline.
Per l’occasione Kim le ha fatto arrivare a casa un mazzo di rose bellissime che l’attrice entusiasta ha subito pubblicato sul network cinguettando “K.R.S. colpisce ancora”. Che si riferisse proprio alla proposta di nozze?
Quella tra Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart sembra proprio una storia degna di un film; l’incontro tra i due è avvenuto a casa dell’amica comune Caterina Balivo ed e’ stato subito colpo di fulmine! Da quel giorno non si sono mai più lanciati e oggi rappresentano una delle coppie più solide dello spettacolo. Chissà se dopo le nozze decideranno di allargare la famiglia… per il momento c’è il piccola Ettore che potrebbe fare da paggetto a mamma e papà!