
KIM KARDASHIAN ANCORA NUDA SU ISTAGRAM
Kim Kardashian l’ha rifatto… un’altra volta. A Quanto pare la più celebre tra i Kardashian (eroine dei reality americani) nei suoi costosissimi vestiti firmati proprio non ci sa stare, continuando a preferire il nude look, o meglio, la nudità vera e propria. Se infatti ormai del copro della Kardashian conosciamo ogni minima parte, Kim riesce comunque a stupire continuamente i suoi 63 milioni di followers con degli scatti davvero bollenti. Ieri mattina su istagram Kim aveva postato un selfie sumozzafiato allo specchio, biondo platino e completamente nuda coperta solo da delle censure nere.
“Quando non hai niente da indossare” ha cinguettato la star, la quale, evidentemente, ha bisogno di rifornire il suo guardaroba. Anche Kim, quindi, come tutti noi, è ogni mattina attanagliata dal dubbio su cosa indossare, e, siccome il pensarci troppo potrebbe crearle dello stress, ha deciso bene di non indossare nulla e sfoggiare il più bel capo mai indossato: quello di mamma natura… e del chirurgo.
Ma noi Kim Kardashian West l’amiamo proprio così, per come è.
Ogni suo scatto social è, infatti, un tripudio di cuoricini e commenti che mandano in tilt l’intero web. Quasi un milione di mi piace per lo scatto e più di 130.000 commenti. Insomma, cifre (e non solo), da capogiro, tanto da spingere la Kardashian a fare il bis questa mattina nuda davanti allo specchio, stavolta però mora, probabilmente in risposta a chi ha commentato il precedente selfie avendo notato il look biondo platino risalente a un anno fa. Ad accompagnare la foto la parola “Liberated“: liberata da cosa? Certo è che la bella Kim ama liberarsi dai vestiti!
Michele Di Tommaso