KIM KARDASHIAN ANCORA NUDA SU ISTAGRAM

By  |  0 Comments

Kim Kardashian l’ha rifatto… un’altra volta. A Quanto pare la più celebre tra i Kardashian (eroine dei reality americani) nei suoi costosissimi vestiti firmati proprio non ci sa stare, continuando a preferire il nude look, o meglio, la nudità vera e propria. Se infatti ormai del copro della Kardashian conosciamo ogni minima parte, Kim riesce comunque a stupire continuamente i suoi 63 milioni di followers con degli scatti davvero bollenti. Ieri mattina su istagram Kim aveva postato un selfie sumozzafiato allo specchio, biondo platino e completamente nuda coperta solo da delle censure nere.

kim-kardashian-nuda-bollicinevip

Quando non hai niente da indossare” ha cinguettato la star, la quale, evidentemente, ha bisogno di rifornire il suo guardaroba. Anche Kim, quindi, come tutti noi, è ogni mattina attanagliata dal dubbio su cosa indossare, e, siccome il pensarci troppo potrebbe crearle dello stress, ha deciso bene di non indossare nulla e sfoggiare il più bel capo mai indossato: quello di mamma natura… e del chirurgo.

Ma noi Kim Kardashian West l’amiamo proprio così, per come è.kim kardashian

Ogni suo scatto social è, infatti, un tripudio di cuoricini e commenti che mandano in tilt l’intero web. Quasi un milione di mi piace per lo scatto e più di 130.000 commenti. Insomma, cifre (e non solo), da capogiro, tanto da spingere la Kardashian a fare il bis questa mattina nuda davanti allo specchio, stavolta però mora, probabilmente in risposta a chi ha commentato il precedente selfie avendo notato il look biondo platino risalente a un anno fa. Ad accompagnare la foto la parola “Liberated“: liberata da cosa? Certo è che la bella Kim ama liberarsi dai vestiti!

Michele Di Tommaso

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP