
Kikò Nalli: si, ho cercato la mia ex!
Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari e gieffino, spiega perché, prima del matrimonio, ha scritto alla donna di cui si era innamorato all’interno della casa di Cinecittà!
Kikò Nalli ha voluto rispondere alle accuse di Ambra, la donna conosciuta durante il “Grande Fratello” e con cui aveva avuto una storia. Spiega perché le ha scritto prima che lei andasse a nozze…
LO STRANO MESSAGGIO PRIMA DELLE NOZZE
Ambra Lombardo, lo scorso 18 giugno, si è sposata con Lorenzo Cascino. Un amore, il loro, con il piede sull’acceleratore. I due si erano conosciuti durante una cena organizzata da Mediaset e, dopo 13 giorni, la coppia ha reso ufficiale la relazione. Da qui il matrimonio! Alla vigilia delle nozze, però, la 36enne ha svelato che il suo ex, conosciuto alla sedicesima edizione del “Grande Fratello Vip”, l’aveva contattata, “provandoci”. Kikò Nalli, stando alle parole della Lombardo, avrebbe voluto riallacciare i rapporti…
NON HA MAI SMESSO DI CERCARLA
«Non ha mai smesso di cercarmi», svela Ambra, sottolineando che, anche prima delle nozze, lui l’aveva contattata. Affermazioni che non sono piaciute, affatto, a Kikò. Dopo aver lasciato passare del tempo per non offuscare la gioia del matrimonio, l’hair stylist, ora, ha deciso di fare chiarezza, raccontando la sua verità.
UN MESSAGGIO IMPOSSIBILE DA FRAINTENDERE
Nalli ammette di aver scritto alla sua ex. Lo ha fatto, però, solo per farle gli auguri. Al contrario di quanto insinuato da Ambra, il suo era un messaggio sincero, rispettoso e non fraintendibile. «Io non ho cercato nessuno – spiega Kikò – Un semplice, “auguri” non vuol dire cercare ma rispettare».
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di Bollicine a tutti!