Kikò Nalli ritrova l’amore e svela: “Tina? Legame solido e indissolubile”

By  |  0 Comments

Nuovo amore nella vita di Kikò Nalli, ecco cosa ha detto l’hair stylist

Dopo la rottura con Tina Cipollari e Ambra Lombardo Kikò Nalli ha una nuova fidanzata, ecco cosa ha detto

Dopo la fine del suo matrimonio con Tina Cipollari Kikò Nalli sembrava aver ritrovato l’amore con Ambra Lombardo. I due si erano conosciuti al Grande Fratello Vip e sembravano più complici e innamorati che mai, il loro rapporto però col tempo ha preso una brutta piega fino ad arrivare all’addio definitivo.

Kikò Nalli nuovo amore

Kikò Nalli

Oggi il noto hair stylist non è più single, ha ritrovato l’amore e sembra essere al settimo cielo. In un’intervista concessa alla rivista Ora ha rivelato: “Con lei mi trovo benissimo, è una donna con la quale ho un feeling pazzesco e, prima di diventare la mia compagna, ha avuto l’accortezza di attendere il momento giusto per entrare in punta di piedi nella mia caotica vita di padre e di professionista.”

Kikò Nalli ha parlato anche del suo attuale rapporto con l’ex moglie Tina Cipollari. I due dopo la rottura sono rimasti in ottimi rapporti, soprattutto per il bene del loro figli. Parlando di lei ha detto: Il legame che ci lega è sempre rimasto solido e indissolubile”.

Spazio poi all’ex fidanzata Ambra Lombardo, stando alle sue parole è chiaro che i due non si sono lasciati bene e che non siano ad oggi in buoni rapporti. Ha infatti detto: “La mia love story con Ambra Lombardo mi si era appiccicata addosso come la mosca sul miele e me ne volevo disintossicare.”

Riferendosi ancora all’ex fidanzata Kikò Nalli ha concluso dicendo: Se siamo in contatto? Assolutamente no! E non mi interessa nemmeno più avere sue notizie e tornare sull’argomento”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP