
Khloé Kardashian: lei in dolce attesa, lui in dolce compagnia, con un’altra…
A pochi giorni dall’arrivo del secondogenito di Khloé Kardashian…
Tristan Thompson viene beccato con una misteriosa affascinante donna!
Khloé Kardashian e Tristan Thompson stanno per avere un bebè, il secondo. Una storia che sembra “comune” e che sa d’amore ma che, in realtà, è piuttosto complessa. Innanzitutto, la nuova vita arriverà attraverso la maternità surrogata, e fin qui… A rendere più particolare la relazione, il fatto che la coppia si sia detta addio solo qualche tempo prima. Lui, infatti, aveva tradito Khloé e avuto un figlio con la modella Maralee Nichols. Il tutto dopo che lei aveva già chiuso gli occhi di fronte ad altre “distrazioni” precedenti del cestista…
Leggi anche> Shakira: Piquè rifiuta l’accordo multimilionario per la separazione
UN IRRIDUCIBILE!
Dunque, mancano pochi giorni all’arrivo del secondogenito e il gossip parla di una movimentata notte in discoteca a Mykonos di Tristan, in compagnia di una bellissima mora! L’uomo è stato beccato mentre abbraccia la donna, il cui corpo al top è evidenziato da un abito super aderente. E dire che solo una settimana prima, il giocatore NBA era stato pizzicato con Chaney Jones… l’ex del cognato Kanye West. Un irriducibile dunque, almeno stando al chiacchiericcio!
E KHLOÉ?
Così, mentre il 31enne sembra dedito al divertimento sfrenato, la 38enne Khloé Kardashian, invece, sta vivendo con intensità i giorni che la separano dalla nascita del bebè! Un maschietto, secondo gli indizi raccolti. A quanto pare la donna, metabolizzati i comportamenti dell’ex, è pronta a essere una mamma single ma serena. Nessuno e niente potrà smussare la felicità di stringere a sé il proprio figlio!
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di Bollicine a tutti!