Khady mette in guardia Artus all’Isola dei famosi: “Sono vendicativa”

By  |  0 Comments

C’è tensione tra Artur Dainese e Khady Gueye all’Isola dei famosi, lei lo ha messo in guardia

Khady infastidita da Artur all’Isola dei famosi, cosa ha detto la naufraga in diretta

Artur Dainese e Khady Gueye si sono avvicinati moltissimo all’Isola dei famosi, in molti hanno anche pensato che tra loro ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.

Il rapporto però si è un po’ incrinato dopo ciò che ha rivelato il naufrago, ha infatti detto che per il gioco sarebbe anche disposto a tradire l’amica. Parole che non sono andate affatto già alla naufraga, è infatti sbottata dicendo: “Per i valori che ho, io non accetto queste cose. Non tradirei mai una persona a cui tengo. Sei libero di dire quello che vuoi, ma poi prendi le conseguenze. Significa che per arrivare al tuo scopo mi tradiresti e mi colpiresti alle spalle.”

LEGGI ANCHE: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti

Nei giorni successivi Artur Dainese ha provato a rimediare in Honduras, all’amica ha detto: “Ma io parlo solo di gioco. Poi ti chiedo scusa, ho sbagliato. Non ho la sensibilità che hai tu. Io non sono sensibile di impatto. Non penso a come può reagire qualcuno. Dico le cose senza pensarci e poi mi pento. Non c’ho pensato, ho detto una cosa che non penso nel senso profondo. Io non farei mai cattiverie alle spalle. Se anche ti nominassi, te lo direi. La parola tradire l’ho interpretata in modo superficiale e ti chiedo scusa ancora.”

Ieri sera durante la diretta Khady Gueye ha messo in guardia il naufrago, queste le sue parole: “Stai attento a quando fai le cose, perché io sono vendicativa, occhio”. Lui ha così replicato: “Perché, cosa ti ho fatto adesso?”

Sono in molti a pensare che lei si sia infastidita per le rivelazioni che lui si è lasciato sfuggire durante le nomination. Stuzzicato da Vladimir Luxuria ha infatti detto che, a livello di attrazione, sia Khady che Karina per lui sono un ‘8’.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP